Iimuvi zeNetflix kunye nohlobo lwe-2021

Iimuvi zeNetflix kunye nohlobo lwe-2021

 Netflix, il gigante mondiale dello streaming, quest’anno ha intensificato i film e le serie di animazione , basandosi sui film di successo del 2020 come Ngaphezulu kwenyanga e I-Willoughbys. I titoli in arrivo vedranno il ritorno dei personaggi preferiti e ne presenteranno di nuovi al pubblico, con film, speciali e serie di eventi di partner di produzione come Aardman, DreamWorks, Nickelodeon e Sony.

Puoi guardare un’anteprima video per la lista dei film 2021 di Netflix qui.

Arlo inkwenkwe yeAlligator
Direttore / produttore esecutivo: Ryan Crego | Produttore supervisore: Blake Lemons | Compositore: Alex Geringas
Doppiatori: Michael J. Woodard (Arlo), Mary Lambert (Bertie), Michael “Flea” Balzary dei Red Hot Chili Peppers (Ruff), Annie Potts (Edmee), Tony Hale (Teeny Tiney Toney), Brett Gelman (Marcellus ), Jonathan Van Ness (Furlecia), Haley Tju (Alia), Jennifer Coolidge (Stucky) e Vincent Rodriguez III (Ansel Beauregard)

Dopo aver appreso che è di New York City, un ragazzo con gli occhi spalancati, metà umano e metà alligatore, decide di lasciare la sua vita protetta nella palude e cercare il padre perduto da tempo. Il film musicale d’animazione, Arlo the Alligator Boy, lancerà il viaggio di Arlo mentre incontra un gruppo di disadattati che diventano rapidamente la sua nuova famiglia. Una volta che l’avventura di Arlo lo porterà a New York City, la serie, I <3 Arlo, inizierà quando lui e la sua nuova squadra apriranno un negozio in un quartiere sul mare abbandonato e contribuiranno a riportarlo in vita.

A Winter’s Tale from Shaun the Sheep (Un racconto d’inverno da Shaun vita da pecora) (Cortometraggio animato)

Direttore: Steve Cox | Scrittore: Giles Pilbrow, basato su una storia di Giles Pilbrow, Mark Burton | Produttore: Richard Beek

In questo speciale di 30 minuti di Aardman, la pecora preferita al mondo recita nel suo racconto invernale. L’entusiasmo stagionale di Shaun si trasforma in sgomento, quando l’incursione di uno Stormo nella fattoria per ottenere calze più grandi, porta inavvertitamente alla scomparsa di Timmy. Riuscirà Shaun a riavere Timmy prima che diventi il regalo di Natale di qualcun altro? Preparati per un’avventura “Fantastica” mentre tutti imparano il vero valore del Natale!

Back to the Outback (Torna nell’entroterra)

Registi: Clare Knight, Harry Cripps | Scrittore: Harry Cripps | Produttore: Daniela Mazzucato

Stanco di essere rinchiuso in un rettilario dove gli umani li guardano a bocca aperta come se fossero mostri, un gruppo disordinato di creature più letali d’Australia pianifica un’audace fuga dal loro zoo verso l’Outback, un luogo dove si adatteranno senza essere giudicati squame e zanne. A guidare il gruppo è Maddie (Isla Fisher), un serpente velenoso con un cuore d’oro, che si allea con una lucertola del diavolo spinoso Zoe (Miranda Tapsell), un ragno peloso infelice Frank (Guy Pearce) e uno scorpione sensibile Nigel (Angus Imrie). Ma quando la loro nemesi – Pretty Boy (Tim Minchin), un simpatico ma odioso koala – si unisce inaspettatamente alla loro fuga, Maddie e la banda non hanno altra scelta che portarlo con loro. Inizia così un esilarante e strabiliante viaggio in tutta l’Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz (Eric Bana) e dal suo mini-me in cerca di avventure (Diesel Cash La Torraca). Con le voci di Rachel House, Keith Urban, Celeste Barber, Wayne Knight, Lachlan Power e Jacki Weaver, Buyela elizweni è un’avventura animata che dimostra solo perché qualcosa è diverso, non significa che non sia bello.

UMaya kunye nabaThathu

UMaya kunye nabaThathu (Serie di eventi limitati)

Regista / Creatore / Showrunner: Jorge Gutiérrez | Co-produttore esecutivo: Silvia Olivas | Responsabile della storia: Jeff Ranjo | Designer di produzione: Paul Sullivan

UMaya kunye nabaThathu è una serie animata limitata creata, scritta e diretta da Jorge Gutierrez (Il libro della vita, El Tigre). Ambientato in un mitico mondo di ispirazione mesoamericana, una principessa guerriera si imbarca in una missione per reclutare tre guerrieri leggendari per aiutare a salvare il mondo degli uomini e degli dei. Silvia Olivas (Elena yeAvalor) è il co-sceneggiatore e co-produttore esecutivo, Jeff Ranjo (Moana) è il capo della storia e Paul Sullivan (Libro della vita) è lo scenografo.

Il film dei Loud House

The Loud House Movie (Il film di A casa dei Loud )

Regia: Dave Needham | Scrittori: Kevin Sullivan, Chris Viscardi | Prodotto da: Nickelodeon

Cast di voci: Asher Bishop, Michelle Gomez, David Tennant, Gray Griffin, Jill Talley, Brian Stepanek, Jessica DiCicco, Liliana Mumy, Cristina Pucelli, Nika Futterman, Lara Jill Miller, Andre Robinson, Cat Taber, Katy Townsend, Carlos PenaVega, Izabella Alvarez

In Nickelodeon’s Il film dei Loud House, la più grande famiglia della televisione va alla più grande vacanza in famiglia mai vista! L’avventura segue la famiglia Loud in Scozia dove scoprono di essere discendenti dei reali scozzesi. La famiglia si abbandona rapidamente alla vita più soddisfacente di sempre quando scopre che la loro casa ancestrale è un castello.

Ndinqwenela inyoka

Ndinqwenela inyoka

Regista / scrittore: Chris Appelhans | Produttori: Aron Warner, Chris Bremble, Jackie Chan

Cast vocale: John Cho, Natasha Liu Bordizzo, Jimmy Wong, Constance Wu, Will Yun Lee, Jimmy O’Yang, Aaron Yoo, Bobby Lee, Ronnie Chieng

In Sony Pictures Animation’s Ndinqwenela inyoka, Din, uno studente universitario della classe operaia con grandi sogni ma piccoli mezzi, e Long, un drago cinico ma onnipotente capace di esaudire i desideri, partirono per un’avventura esilarante attraverso la Shanghai moderna alla ricerca dell’amico d’infanzia di Din. , Lina. Il loro viaggio li costringe a rispondere ad alcune delle più grandi domande della vita, perché quando puoi desiderare qualcosa, devi decidere cosa conta davvero.

URobin Robin

URobin Robin (Corto)

Registi: Dan Ojari, Mikey Please | Scrittori: Dan Ojari, Mikey Please, Sam Morrison | Produttore: Helen Argo

Cast vocale: Gillian Anderson, Richard E. Grant, Bronte Carmichael, Adeel Akhtar

Uno speciale musicale natalizio in stop-motion di Aardman. Quando il suo uovo rotola accidentalmente in una discarica, Robin viene allevata da un’affettuosa famiglia di topi. Man mano che cresce, le sue differenze diventano più evidenti. Robin parte per la rapina per porre fine a tutte le rapine per dimostrare alla sua famiglia che può essere davvero un buon topo, ma finisce per scoprire chi è veramente.

Ukunyuka kweeTurge Mutant Ninja Turtles: Umboniso bhanyabhanya

Registi: Ant Ward, Andy Suriano | Scrittori: Tony Gama-Lobo, Rebecca May | Prodotto da: Nickelodeon

Cast di voci: Ben Schwartz, Omar Benson Miller, Brandon Mychal Smith, Josh Brener, Kat Graham, Eric Bauza, Haley Joel Osment

In Nickelodeon’s Rise of The Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie, le Tartarughe Ninja devono affrontare la loro più grande sfida quando un misterioso sconosciuto arriva dal futuro con un terribile avvertimento. Leo è costretto a sollevarsi e guidare i suoi fratelli, Raph, Donnie e Mikey in una lotta per salvare il mondo da una terrificante specie aliena … i Krang!

IiTrollhunters: Ukunyuka kweTitans

Registi: Johane Matte, Francisco Ruiz Velasco, Andrew L. Schmidt | Scrittori: Marc Guggenheim, Dan Hageman, Kevin Hageman | Produttori: Guillermo del Toro, Marc Guggenheim, Chad Hammes, Dan Hageman, Kevin Hageman

Cast di voci: Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun, Nick Frost, Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed, Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin, Cheryl Hines

In DreamWorks ‘ Trollhhunters: Rise of the Titans, Arcadia può sembrare una città normale, ma si trova al centro di linee magiche e mistiche che la rendono un punto d’incontro per molte battaglie tra creature ultraterrene tra cui troll, alieni e maghi. Ora gli eroi della serie di successo Trollhunters, 3Below e Amagqwirha, fanno squadra nella loro avventura più epica in cui devono combattere l’Ordine Arcano per il controllo della magia che li lega tutti.

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com