"Buyela kwi-Outback" imovie yeNetflix yokuwa kwe-2021

"Buyela kwi-Outback" imovie yeNetflix yokuwa kwe-2021

Oggi Netflix ha annunciato che il nuovo film d’animazione Buyela kwi-Outback farà il suo debutto mondiale nell’autunno del 2021. La commedia d’avventura segna il debutto alla regia dei registi Clare Knight e Harry Cripps, e il cast del doppiaggio originale avrà le voci di UIsla Fisher, il comico UTim Minchin, U-Eric Bana, UGuy Pearce , Miranda Tapsell , UAngus Imrie  e Diesel Cash La Torraca (Amantombazana amancinci).

I produttori sono: Daniela Mazzucato, Akiva Goldsman e Greg Lessans, che hanno sviluppato la storia insieme a Harry Cripps, produttore esecutivo.

La storia del film “Back to the Outback”

Stanco di essere rinchiuso in un rettilario dove gli umani li fissano a bocca aperta come se fossero mostri, un gruppo di rettili più letali d’Australia, pianifica un’audace fuga dal loro zoo, verso l’Outback, un luogo dove si adatteranno, senza essere giudicati e discriminati per le loro squame e le loro zanne. A guidare il gruppo è Maddie (Fisher), un serpente velenoso con un cuore d’oro, che si unisce a Zoe, una lucertola del diavolo spinoso  (Tapsell), Frank (Pearce) un ragno peloso infelice  e uno scorpione sensibile Nigel (Imrie ). Ma quando la loro nemesi – Pretty Boy (Minchin), un simpatico, ma odioso koala – si unisce inaspettatamente alla loro fuga, Maddie e la banda non hanno altra scelta che portarlo con loro. Inizia così un esilarante e strabiliante viaggio attraverso l’Australia, mentre vengono inseguiti da Chaz (Bana), il guardiano dello zoo  e dal suo mini collaboratore in cerca di avventure (La Torraca).

I doppiatori del film “Back to the Outback”

Il film presenta anche le voci di Rachel House (Moana) njengoko Jacinta il grande squalo bianco, il vincitore del Grammy Keith Urban come Doug il rospo delle canne, Celeste Barber (La delusione) nel ruolo di Skylar il koala, Wayne Knight (umbono okumGangatho Park) nel ruolo di Phil l’ornitorinco, Aislinn Derbez (ICasa de las Flores) njengoko Legs il ragno rosso e nero, lo YouTuber Lachlan Ross Power come Tasmanian Dave e il candidato all’Oscar Jacki Weaver (Umgca oshayinayo wencwadi yokudlala) njengoko Jackie il coccodrillo.

“Sono sempre stato toccato da storie dalla bellezza nascosta”, afferma il regista Clare Knight (UMGAQO 2, Kung Fu Panda). “Maddie è sia bellezza che bestia in modo univoco, e arrivare a presentare quel messaggio nella commedia è la ciliegina sulla torta.”

Aggiunge lo scrittore / regista Harry Cripps (IPhengwini Bloom), “Crescendo in Australia, ho trascorso molto tempo sulle Blue Mountains, dove ci sono molti tipi diversi di serpenti e ragni, e li ho sempre preferiti ai teneri animali coccolosi, quindi è un vero piacere fare un film in cui gli eroi, sono queste piccole creature velenose ma bellissime. Questo film è una lettera d’amore alla fauna selvatica, incredibilmente varia e unica dell’Australia “.

Buyela kwi-Outback sarà animato da Reel FX (Incwadi yobomi), con la musica di Ruper Gregson-Williams (UAdaman) e brani originali di Tim Minchin (Broadway’s Matilda).

Yiya kumthombo wenqaku

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com