"Abahlali babantwana basemzini" Uthotho lweeanimated ezihlekisayo zamakhwenkwe

"Abahlali babantwana basemzini" Uthotho lweeanimated ezihlekisayo zamakhwenkwe

La società di intrattenimento per bambini multiculturale canadese-statunitense, bulbKIDZ (Gopher It!, TuTiTi, NuNi) ha collaborato con lo studio Lion Forge Animation, con sede a St. Louis, vincitore dell’Oscar (Love hair) per sviluppare e produrre insieme la commedia animata originale, Alien Baby Sitters (Baby sitter aliene) (26×22′).

“Siamo entusiasti di collaborare con l’incredibile team di Lion Forge su questa premessa comica, ma estremamente rilevante”, afferma Nancy Koff, co-fondatrice ed EVP Content Strategy & Global Sales, bulbKIDZ. “L’opportunità di riprodurre le notizie mondane di oggi sugli UFO e di riprodurre i miti urbani correlati nella narrazione, migliora la nostra capacità di pensare fuori dalla scatola dei giocattoli pur riconoscendo che gli amici sono di tutte le forme, dimensioni e specie”.

“Con le notizie che emergono costantemente su documenti governativi declassificati e su come accendono l’immaginazione di tutti, Alien Baby Sitters non poteva venire in un momento migliore”, afferma Carl Reed, Chief Creative Officer di Lion Forge Animation. “Dopo aver conosciuto Nancy e Kiersten per molti anni, insieme al nostro impegno per contenuti diversi, siamo entusiasti di sviluppare questa sitcom particolarmente tempestiva nell’ambito della loro impresa bulbKIDZ.”

Lavorando con i veterani del settore, Kaaren Lee Brown (Super Monsters, S.M.A.S.H!, Tarzan e Jane, Cospirazioni di Roswell: alieni, miti e leggende) e Robert N. Skir (GoGoBus & Team S.T.E.A.M., Team S.T.E.A.M. Oltre!, X-Men), questa serie di co-venture è attualmente in fase di sviluppo, prevista per la primavera del 2023.

Rivolto ai bambini dai sei agli 11 anni, la serie animata in 2D Baby sitter aliene segue tre migliori amiche tweenager che usano le loro abilità di babysitter – e le misteriose abilità di quattro adorabili e indistruttibili bambini alieni – per proteggere la piccola città di Plainview da un gruppo di malvagi (ed esilaranti!) scienziati pazzi.

"Baby sitter aliene è un esilarante mashup di Rugrats ziyahlangana Izinto ezilungileyo kakhulu, con un pizzico di Elebhu yeDexter“, afferma Kiersten Halstead, cofondatore ed EVP Creative Development and Global Operations, bulbKIDZ. “Stiamo prendendo il fascino globale di questi classici successi che mancavano di rappresentazione durante il loro periodo di massimo splendore e rendendo la nostra serie originale rilevante per il panorama odierno. Quale modo migliore per raggiungere questo obiettivo che lavorare con la pionieristica e pluripremiata Lion Forge”.

“Nel cuore del nostro cast multiculturale di personaggi, Baby sitter aliene dimostra che l’intrattenimento può essere trovato tra binkies, bottiglie e cose che fanno boom!” dice Brown.

Skir aggiunge: “Amicizie solide e avventure alimentate da razzi si verificano in questa città perfettamente normale dove accadono cose stranamente anormali”.

www.bulbkidz.com | www.lwoninhanhgayi.com

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com