Ukudilizwa kwesakhiwo se Studio Studio seKyoto kugqityiwe- Iindaba

Ukudilizwa kwesakhiwo se Studio Studio seKyoto kugqityiwe- Iindaba


NHK riferito martedì che i lavori di demolizione su Okuninzi oopopayiIl primo edificio dello studio si è concluso martedì. Preparazione per la demolizione iqalile lo scorso novembre.

Okuninzi oopopayiL 'avvocato ha offerto un commento a NHK, affermando che verrà presa una decisione in merito a ciò che verrà fatto sul luogo "dopo l'incontro e considerando i punti di vista delle famiglie in lutto e di coloro che sono coinvolti nella comunità locale".

Umlilo otshabalalisayo uqhambuke ngomhla weshumi elinesibhozo kweyeKhala kulo nyaka uphelileyo Okuninzi oopopayiIsakhiwo seStudio 1. Kwakukho abantu abangama-70 ngaphakathi kwesakhiwo ngelo xesha. Umlilo kubulawa 36 persone e altri 33 feriti. Oltre a quelle vittime, un uomo di 40 anni che andava a lavorare nella zona ha riportato lievi ferite per inalazione di fumo.

La polizia prefettizia di Kyoto ha arrestato un uomo di 41 anni che avrebbe usato la benzina per accendere il fuoco e stanno indagando sul caso come incendio doloso. L'uomo avrebbe acquistato 40 litri di benzina in due contenitori e ha usato un carrello per trasportare la benzina Okuninzi oopopayiEdificio dello Studio 1. La polizia non ha ancora formalmente rimproverato l'uomo in quanto è ancora in ospedale a riprendersi dalle ferite provocate dall'incendio. L'uomo è ora in fase di riabilitazione ed è in grado di comunicare.

Il governo prefettizio di Kyoto è attualmente in procinto di ukuzimisela la distribuzione di 3.314.438.000 di yen (circa US $ 30 milioni) in donazioni per i feriti e le famiglie delle vittime dell'attacco.

Umthombo: NHK nge Otakomu




Yiya kumthombo wokuqala

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com