I-FOX isasaza ixesha lesibini le "HouseBroken"

I-FOX isasaza ixesha lesibini le "HouseBroken"

FOX ha rinnovato la commedia di successo animata Indlu yophukile per una seconda stagione. Il frutto di Veep colleghi Gabrielle Allan, Jennifer Crittenden e Clea DuVall, e con le voci di Lisa Kudrow, Clea DuVall, Nat Faxon, Will Forte, Tony Hale, Sharon Horgan, Jason Mantzoukas e Sam Richardson, Indlu yophukile segue un gruppo di animali domestici del vicinato e animali randagi mentre affrontano i loro problemi all’interno e all’esterno del loro gruppo di terapia.

"Indlu yophukile si è rapidamente affermata come una parte importante di Animation Domination”, ha affermato Michael Thorn, President, Entertainment, FOX Entertainment. “In effetti, gli unici animali più divertenti dei nostri animali domestici sono i membri di Indlu yophukile è un cast incredibilmente talentuoso. Gabrielle, Jennifer e Clea hanno realizzato grandi commedie e personaggi sorprendenti usando questo meraviglioso gruppo di animali per prendere in giro le nevrosi in ognuno di noi. Bento, Kapital e FOX attendono con impazienza molti altri episodi esilaranti con questo fantastico ensemble”.

Indlu yophukile ha più che raddoppiato il suo pubblico Live + Same Day, offrendo 2,2 milioni di spettatori multipiattaforma, un aumento del +126% da L+SD. È la seconda serie animata di matricola più trasmessa di FOX su Hulu e FOX NOW.

Nel nuovissimo “Chi sei?” episodio in onda lunedì 9 agosto (9:00-21:30 ET / PT), Coyote (voce ospite Brian Tyree Henry) chiede a Honey (Kudrow) di scappare con lui ad Altadena e lei agonizza per la decisione. Nel frattempo, Diablo (Hale) sceglie di vivere con suo padre spensierato e Max (Hale) scopre di non essere il “Max” originale. Inoltre, Nibbles (voce ospite Bresha Webb) riporta in vita un topo fastidioso (voce ospite Sarah Cooper). Guarda una clip in anteprima qui.

Nella serie, Honey (Kudrow), un barboncino standard, apre il suo soggiorno affinché il gruppo venga a sostenersi a vicenda attraverso la miseria, il caos e la maestà che è l’essere un animale domestico. Honey lotta anche con i suoi problemi, come il matrimonio combinato (dal suo umano) con Chief (Faxon), un San Bernardo sciatto a cui piace mangiare calzini e leccarsi. Il gruppo include Shel (Will Forte), una tartaruga positiva al sesso con problemi di intimità e un talento per la scelta di partner non convenzionali; Tabitha (produttore esecutivo Sharon Horgan), un’anziana reginetta di bellezza del gatto persiano, che cerca di adattarsi alla vita fuori dal circuito delle mostre feline; The Grey One (Jason Mantzoukas), un gatto furbo di strada che vive con una trentina di altri gatti e ha un occhio solo su Tabitha; Chico (Sam Richardson), un gatto robusto, co-dipendente e molto ingenuo; e il nuovo membro del gruppo, Diablo (Hale), un terrier ansioso che indossa un maglione il cui disturbo ossessivo compulsivo lo fa scopare tutto due volte.

Tra gli altri membri del gruppo ci sono Elsa (co-creatrice/EP Clea DuVall), un Corgi affamato di potere e sa tutto, e finto cane da servizio, che fa impazzire Honey; Nibbles (Webb), un criceto psicopatico che piange la perdita del suo compagno (di cui ha mangiato la faccia… e tutti lo sanno); Max (Hale), il maiale di George Clooney, ex attore e stronzo ossessionato dallo status attuale; Bubbles (voce dell’ospite Greta Lee), un pesce rosso adolescente arrapato che vive con Honey e Chief, e disturba gli animali ogni volta che ne ha la possibilità; Tchotchke, un loris lento, silenzioso e forse magico, dal passato misterioso, che usa un minuscolo ombrello da cocktail per esprimere le sue emozioni; e Jill (voce ospite Maria Bamford), la proprietaria umana di Honey e Chief.

Indlu yophukile è prodotto da Kapital Entertainment e FOX Entertainment. È stato creato e prodotto da Gabrielle Allan, Jennifer Crittenden e Clea DuVall. Sharon Horgan, Clelia Mountford, Aaron Kaplan e Dana Honor sono anche produttori esecutivi. La serie è animata da Bento Box Entertainment. Segui lo spettacolo sui social @HouseBrokenFOX.

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com