I-Funimation ibhengeza ukukhutshwa kwe-Los Angeles yenoveli yeminyaka ezayo "uJosee, iTiger kunye neeNtlanzi"

I-Funimation ibhengeza ukukhutshwa kwe-Los Angeles yenoveli yeminyaka ezayo "uJosee, iTiger kunye neeNtlanzi"


Funimation, il leader di mercato negli anime al servizio dei fan di tutto il mondo, ha annunciato l'apertura del film d'animazione che scalda il cuore UJose, ingwe kunye nentlanzi a Los Angeles il 5 novembre. Il film, che è in giapponese con sottotitoli in inglese e doppiato, sarà proiettato al Laemmle Monica Film Center (1332 2nd Street, Santa Monica). I biglietti sono in vendita ora.

La storia d'amore di formazione emotiva e cinematografica è diretta da Kotaro Tamura e prodotta dallo studio Bones (Fullmetal Alchemist, My Hero Academia). Il film segue una coppia improbabile, Josee, un'artista di talento e una donna disabile che lotta per trovare uno scopo, e Tsuneo Suzukawa, un appassionato subacqueo. I due si incontrano per necessità e scoprono di avere una passione condivisa. (98 minuti, senza voto.)

Basato su un racconto del 1985 scritto dall'autore vincitore del premio Akutagawa Seiko Tanabe, UJose, ingwe kunye nentlanzi è uscito in Giappone nel 2020 e nominato come miglior animazione ai 75th Mainichi Film Awards e Animation of the Year per il 44th Japan Academy Film Prize.

Sinossi: Tsuneo, un normale studente universitario e appassionato subacqueo, diventa inaspettatamente il custode di una giovane donna in sedia a rotelle per raccogliere fondi per questo sogno di fare immersioni in Messico. Questa giovane donna, che si fa chiamare Josee come il suo personaggio preferito del libro, è scontrosa ed esigente, ma mentre Tsuneo aiuta Josee a interagire con il mondo esterno e impara di più sulla prospettiva unica di Josee, i loro sentimenti si trasformano in amore. I due iniziano a sostenersi a vicenda in modi che vanno oltre il semplice romanticismo.

Le versioni originale e doppiata del film presentano le voci di Taishi Nakagawa (giapponese) / Howard Wang (inglese) come Tsuneo, Kaya Kiyohara/Suzie Yeung come Kumiko (Josee), Yume Miyamoto/Dani Chambers come Mai e Kazuyuki Okitsu/Zeno Robinson come Hayato. Jerry Jewell era direttore di ADR. Musica di Evan Call (Violetta Evergarden).



Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com