Ubomi bomdlalo wevidiyo ongaqhelekanga: Imibala eyiyo

Ubomi bomdlalo wevidiyo ongaqhelekanga: Imibala eyiyo

In una dichiarazione su Twitter oggi, il team di sviluppo di Life Is Strange ha annunciato che avrebbe ritardato l’uscita di Life Is Strange Remastered Collection per “alleviare qualsiasi ulteriore pressione” sullo studio, che lavorerà anche su Life Is Strange: True Colors, a causa del rilascio questo autunno.

Life Is Strange Remastered Collection verrà lanciato all’inizio del 2022 su tutte le piattaforme.

“A causa delle continue sfide della pandemia mondiale, vogliamo alleviare qualsiasi ulteriore pressione sul team di Life is Strange concedendo più tempo tra l’uscita di Life is Strange: True Colors e la Life is Strange Remastered Collection. Speriamo che tu capisca .”

Non sono tutte cattive notizie, però. Il DLC Life Is Strange: Wavelengths, un prequel ambientato prima degli eventi di True Colors e con protagonista Steph Gingrich, uscirà il 30 settembre, data originariamente prevista per la Remastered Collection. Domani, 12 agosto, verrà rivelato un trailer per il DLC.

Inoltre, le persone che hanno preordinato la True Colors Ultimate Edition avranno comunque diritto alla Remastered Collection quando usciranno.

Life Is Strange: True Colors è ancora in programma per il 10 settembre.

Ubomi buyinto engaqhelekanga: Imibala eyiyo è un imminente videogioco di avventura  sviluppato da Deck Nove e pubblicato dalla filiale europea di  Square Enix . Verrà pubblicato nella sua interezza il 10 settembre 2021 per Microsoft Windows , PlayStation 4 , PlayStation 5 , Xbox One , Xbox Series X/S , Stadia e in un secondo momento per Nintendo Switch . E ‘il quinto capitolo della serie Ubomi Bungaqhelekanga, e il terzo gioco mainline, riuscendo Ubomi Bungaqhelekanga 2. La trama si concentra su Alex Chen, una giovane donna che può provare le emozioni degli altri, mentre cerca di risolvere il mistero dietro la morte di suo fratello.

Udlala kanjani

Ubomi buyinto engaqhelekanga: Imibala eyiyo è un videogioco di avventura giocata da una visuale in terza persona . Il giocatore controlla il protagonista, Alex Chen, per esplorare vari luoghi nell’ambientazione immaginaria di Haven Springs e comunicare con personaggi non giocabili attraverso il sistema di conversazione basato su alberi di dialogo . Alex ha un potere di empatia psichica che le consente di leggere e manipolare le emozioni, che percepisce come aure colorate, per vedere fisicamente come si sentono gli altri intorno a lei a costo di essere “infettata” dalle loro emozioni. Alcuni dei personaggi non giocanti avranno aure più intense che indicano traumi o difficoltà che potrebbero attraversare. Quando Alex interagisce con loro, questo crea una “nova” che sembra trasformare il mondo intorno ad Alex e il personaggio per riflettere gli elementi di questo trauma, dando l’opportunità al giocatore di capire cosa c’è che non va esattamente e di scegliere di guidare Alex in contribuendo a confortare il personaggio.

Ibali le Ubomi buyinto engaqhelekanga: Imibala eyiyo

Alex Chen è una giovane donna asiatico-americana che è cresciuta in una famiglia affidataria e ha avuto un’infanzia travagliata. Si riunisce con suo fratello Gabe otto anni dopo quando lui la incoraggia a tornare. Dopo che Gabe viene ucciso in un misterioso incidente, Alex indaga sulla verità dietro l’incidente usando i suoi poteri di empatia. Lungo la strada, Alex incontra molti cittadini della pittoresca cittadina di montagna di Haven Springs, in Colorado , tra cui due potenziali interessi amorosi, Ryan e Steph, l’ultimo dei quali è apparso in Life Is Strange: Before the Storm

Uphuhliso

Deck Nine , che aveva precedentemente sviluppato il prequel del primo gioco Ngaphambi kwesiqhwithi , ha iniziato a lavorare su Imibala Yinyani nel 2017. Il 18 marzo 2021, Square Enix ha annunciato il videogioco come parte di una presentazione digitale dal vivo, insieme all’annuncio delle versioni rimasterizzate. dell’originale Ubomi Bungaqhelekanga e Ngaphambi kwesiqhwithi , come parte di Life Is Strange: Remastered Collection , in uscita nel 2021.  Una versione per Nintendo Switch del gioco insieme a Life is Strange Remastered. La raccolta per Switch è stata annunciata durante la presentazione del Nintendo Direct E3 2021. L’11 agosto, è stato annunciato il rilascio del DLC Wavelengths il 30 settembre, insieme a un rinvio della Remastered Collection all’inizio del 2022.  Il giorno successivo, si diceva che la versione Switch sarebbe stata posticipata al 2021. 

Un tema comune della serie Ubomi bungabonakali è stato basato su personaggi con un tipo di abilità sovrumana, anche se non come i supereroi , che gli sviluppatori possono quindi fornire “meditazioni su esperienze reali che le persone normali attraversano”, secondo Felice Kuan , scrittore senior al ponte nove.  Per Imibala Yinyani , avevano deciso all’inizio che volevano che il loro protagonista fosse basato su un potere intorno all’empatia, non solo per essere in grado di percepire ciò che gli altri stavano vivendo, ma per essere lei stessa vulnerabile e sarebbe stata in grado di superare questo come la storia è andata avanti, “dandole un percorso verso una maggiore accettazione di sé e una maggiore fiducia nelle proprie capacità” secondo Kuan. [4]Ciò ha portato a creare la storia di Alex che ha perso suo fratello all’inizio del gioco come guida per esplorare i suoi poteri di empatia e rivelare di più sul suo passato mentre li usa. Erika Mori ritrae Alex attraverso l’ acquisizione completa delle prestazioni , che Mori ha detto è stata “strumentale nel creare con successo questo gioco sull’empatia perché ci ha permesso di ottenere espressioni facciali davvero ad alta fedeltà che erano organicamente collegate a qualunque cosa stesse succedendo con la mia voce e corpo in una scena particolare.”

In un’intervista del 2019, Dontnod Entertainment , lo sviluppatore dei precedenti due giochi principali della serie, ha espresso interesse per il futuro del franchise pur notando che avrebbero optato di nuovo per nuovi personaggi, ma ha spiegato che i diritti appartengono a Square Enix e che le decisioni sul futuro del franchising giaceva con loro.  Con l’annuncio di Imibala Yinyani , Eurogamer ha affermato che il tempo di Dontnod con il franchise era finito e che la serie Ubomi Bungaqhelekanga è stata passata al Deck Nine.

La colonna sonora del gioco contiene una cover di ” Creep ” dei Radiohead di mxmtoon , che fornisce anche la voce cantante di Alex. Altri artisti presenti includono Novo Amor , Angus & Julia Stone , Phoebe Bridgers e Gabrielle Aplin .

Pubblicazione

La pubblicazione del videogioco di True Colors è previsto per il 10 settembre 2021 per Microsoft Windows , PlayStation 4 , PlayStation 5 , Xbox One , Xbox Series X e Series S , Google Stadia e successivamente nel 2021 per Nintendo Switch . A differenza dei precedenti giochi principali della serie che hanno avuto un programma di rilascio episodico, il gioco verrà rilasciato nella sua interezza in una sola volta. Il gioco è ancora strutturato in cinque capitoli in modo che il giocatore possa sperimentare il gioco in segmenti più piccoli.  Una storia esclusiva chiamata Ubude bamaza con protagonista Steph sarà disponibile come parte di una Deluxe Edition il 30 settembre. È disponibile anche una versione in bundle della Ultimate Edition, con accesso alle versioni rimasterizzate di Ubomi Bungaqhelekanga e Ngaphambi kwesiqhwithi .

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com