Ixesha elitsha le- "The Vloggingtons" Tube Generation Toon iphehlelelwe kwiHeiHei

Ixesha elitsha le- "The Vloggingtons" Tube Generation Toon iphehlelelwe kwiHeiHei


I Vloggingtons, una commedia animata che rappresenta uno specchio della "generazione di YouTube", ha lanciato una nuova stagione su HeiHei, la destinazione per bambini On Demand di TVNZ. Prodotta dallo studio di animazione Yoozoo di Auckland, la serie rivolta ai bambini di età compresa tra 7 e 9 anni segue le imprese di quattro bambini che cercano di trasformare i loro momenti quotidiani in produzioni video epiche.

La stagione 2 espande le avventure di vlogging dei personaggi da cortometraggi di 90 secondi a una serie di 16 x 5 ′.

“La maggior parte dei genitori avrà familiarità con i personaggi I Vloggingtons", Ha detto il creatore della serie Julian Stokoe. "Sono come i ragazzi che non solo guardano i loro vlogger preferiti, ma vogliono anche essere un vlogger e hanno anche il loro canale".

Continuando il tema di "i bambini prima di tutto", i personaggi principali sono tutti doppiati da bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni che danno un tocco riconoscibile alle loro controparti dei cartoni animati. Oltre al giovane cast, I Vloggingtons presenta i talenti vocali di Jackie van Beek (Abaqhekezi abaPhezulu), Laura Daniel (Ragazze divertenti) e Simon McKinney (Il Moe Show), con contributi scritti da comici tra cui Joseph Moore, Brynley Stent, Guy Montgomery e Jamaine Ross.

I Vloggingtons ha un aspetto tattile, collocando i personaggi dei cartoni animati in un mondo costruito con fotografie e ritagli di carta. Questa estetica "fatta da bambini" scorre attraverso il suono di una tastiera Casio giocattolo utilizzata da Luke Rowell (alias Disasterradio ed Eyeliner) per creare la colonna sonora.

La produzione dello spettacolo è iniziata prima degli eventi del primo blocco nel marzo 2020. Fortunatamente, la troupe era già pronta per lavorare da remoto con l'unico cambiamento che il loro normale programma giornaliero era ora chiamato "quarantena". Con il resto del paese e del mondo che si spostano verso chiamate e riunioni virtuali, il formato vlog di I Vloggingtons è più familiare che mai.

I Vloggingtons è ora disponibile su TVNZ OnDemand. Un videogioco basato sullo spettacolo è in lavorazione. La serie è realizzata con il supporto di NZ On Air come parte della piattaforma HeiHei su TVNZ OnDemand. www.tvnz.co.nz/shows/vloggingtons-the

Yoozoo è uno studio, studio di animazione e design con sede ad Auckland che lavora con una vasta rete di animatori, illustratori, musicisti, scrittori e sviluppatori di software. www.yoozoo.nz



Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com