Uthotho lwamahlaya "Superman vs. Lobe "

Uthotho lwamahlaya "Superman vs. Lobe "

Superman combatte per la verità, la giustizia e la pace nel mondo. È un simbolo del meglio di noi, un campione degli indifesi e degli oppressi, e nel complesso un bravo ragazzo.

Lobo non lo è.

In altre parole, non aspettarti che si scambino abbracci e birre quando si incontreranno insieme nell’albo Superman contro Lobo, la nuova serie DC Black Label degli scrittori Tim Seeley e Sarah Beattie e dell’artista Mirka Andolfo. Cosa puoi aspettarti? Un sacco di risate, un sacco di combattimenti e più di un paio di ragazzi che vengono distrutti in modi nuovi e creativi.

Superman contro Lobo trova i due alieni mega-potenti in rotta di collisione mentre combattono con un geloso, ma popolare extraterrestre di nome Numen e un misterioso dottore intento a studiarli entrambi. L’Uomo d’Acciaio e l’Uomo Principale distruggeranno l’universo combattendo tra loro, o troveranno in qualche modo un modo per coesistere?

“La mia ispirazione iniziale è stata l’idea che alcune persone pensano che Superman sia un po’ sfigato mentre Lobo è in qualche modo figo, anche se è un ragazzo assolutamente orribile”, spiega Seeley. “Ho contattato il mio Superman contro Lobo la co-sceneggiatrice Sarah Beattie le ha chiesto perché Lobo è “caldo” e penso che abbiamo inavvertitamente svolto più lavoro terapeutico di quanto avessimo previsto”.

“Sì, odio quando parli del culo di Lobo per 20 minuti di fila”, aggiunge Beattie. “Avete bisogno di aiuto.”

Come serie DC Black Label, Superman contro Lobo è in gran parte libero da continuità e vincoli di contenuto. Ciò significa che Lobo può giurare tutto ciò che vuole e, supponiamo, anche Superman (sebbene sembri avere dei veri problemi con questo nel numero 1). Come con la maggior parte dei fumetti di Lobo, la miniserie è a volte oltraggiosa e molto divertente, ma Seeley si affretta a notare che non sono sempre tutte battute.

“Sarah e io abbiamo realizzato una commedia dark buddy e le risate voleranno”, condivide. “Ma ti farà anche pensare, e sono abbastanza sicuro che ti farà piangere almeno una volta. Inoltre, ci saranno alcuni cameo epici nelle storie di Superman e Lobo”.

Puoi avere un assaggio di quello che ti aspetta con questa anteprima esclusiva del numero di debutto, che arriverà nei negozi di fumetti e nei rivenditori digitali la prossima settimana.

Leggi l’anteprima (in inglese)

Yiya kumthombo wenqaku https://www.dccomics.com

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com