UMichael B. Jordan ukuvelisa umboniso bhanyabhanya othi "Static Shock"

UMichael B. Jordan ukuvelisa umboniso bhanyabhanya othi "Static Shock"

L’attore e produttore Michael B. Jordan (gen: LOCK, Raising Dion, Creed II) si produrrà il nuovo film sull’adattamento a fumetti di Ukothuka okuqinileyo, per la Warner Bros. e DC Entertainment. La notizia è stata annunciata durante il recente evento virtuale DC FanDome. Jordan produrrà il film attraverso la sua Outlier Society con sede a WB.

Il candidato all’Oscar Reginald Hudlin (Django Unchained, The Boondocks, Blazing Samurai) sta anche producendo.

“Sono orgoglioso di far parte della costruzione di un nuovo universo incentrato sui supereroi neri; la nostra comunità se lo merita “, ha detto Jordan a The Hollywood Reporter. “Outlier Society si impegna a dare vita a diversi contenuti di fumetti su tutte le piattaforme e siamo entusiasti di collaborare con Reggie e Warner Bros in questo primo passo.”

Il supereroe Static Shock è stato creato nel 1993 da Milestone Media, un editore ormai defunto fondato da scrittori neri e fumetti distribuiti tramite DC, e il personaggio alla fine è entrato nell’universo DC Comics nel 2008. nel corso di FanDome, la DC comics ha annunciato che ha firmato con Reginald Hudlin una serie a fumetti digitali di Ukothuka okuqinileyo (in uscita a febbraio) e una graphic novel con i disegni di Kyle Baker.

Una serie animata sull’adolescente Virgil Hawkins, che acquisisce super poteri elettromagnetici dopo essere stato avvolto da un gas misterioso, è stata creata da Dwayne McDuffie, Denys Cowan, Michael Davis e Derek Dingle di Milestone e prodotta dalla Warner Bros. Animation. Statick Ukutshitshiswa  (interpretato da Phil LaMarr) è stato un successo, lodato sia per il suo contributo alla rappresentazione nel genere dei supereroi sia per i suoi personaggi riconoscibili, immagini luminose e commenti su questioni sociali.

La serie si è svolta su Kids ‘WB dal 2000 al 2004, ottenendo un Humanity Prize, un Emmy Award per la regia e la composizione durante il giorno (più altre nomination) e una nomination all’Annie Award per il regista Dave Chlystek.

[Umthombo: Intatheli yaseHollywood]

Yiya kumthombo wenqaku

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com