Usapho oluhlala kunye neenkcubeko ezininzi "kwilali yaselwandle"

Usapho oluhlala kunye neenkcubeko ezininzi "kwilali yaselwandle"

Fox continua a far crescere la sua lista di cartoni animati, con l’ultima  sitcom familiare multiculturale I-Ocean Village, creata da Daniel Cardenas Katz (Indawo enzulu 69), i cui crediti di scrittura / regia includono UhamboTank e Come Share Die. Il network si è impegnato in uno script e ha ordinato uno script di backup e una presentazione animata.

Ispirato dall’infanzia di Katz su un’isola della Florida, I-Ocean Village è incentrato sulla famiglia Diaz, mentre navigano in un villaggio tropicale. Questo clan in parte immigrato, misto e multiculturale se la prende un giorno alla volta in quello che sarebbe un paradiso sulla Terra – non era per le bande di procioni, barboni da spiaggia, pensionati e zanzare delle dimensioni di gatti. Katz sta scrivendo con il collega UhamboTank l’allume Tim Saccardo come supervisore. Saccardo ha scritto anche per uluntu  ed è stato uno scrittore / co-produttore esecutivo di Utata waseMelika!

Katz è un produttore esecutivo del progetto insieme a Josh Bowen, amministratore delegato dello studio di animazione di Blue Ant Media Look Mom! Produzioni; Dan Lubetkin; e Nick Weidenfeld.

I-Ocean Village è una coproduzione di Fox Entertainment e della sua animazione in scandole Bento Box. Il progetto è stato originariamente commissionato da Blue Ant ed era in fase di sviluppo presso Hulu.

(Umthombo: Umhla obekiweyo)

Yiya kumthombo wenqaku

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com