"IPen15" ekhethekileyo yoopopayi kukungazithembi kolutsha

"IPen15" ekhethekileyo yoopopayi kukungazithembi kolutsha

Gli abbonati potranno trascorrere del tempo di qualità con le versioni potenziate degli alunni di seconda media preferiti di Hulu quest’estate, mentre Anna e Maya torneranno per uno speciale episodio animato Pen15, in anteprima venerdì 27 agosto sullo streamer.

Nell’episodio 208, “Jacuzzi”, Curtis (Taylor Nichols), Anna e Maya vengono introdotte a nuove paralizzanti insicurezze durante le vacanze estive. Le ragazze cercano di ignorarle, ma una svolta mistica rende impossibile dimenticare il loro dubbio.

Pen15 è un “trauma” classificato come R ambientato nella scuola media come è realmente accaduto nel 2000. La creatrice della serie Anna Konkle  e Maya Erskine  interpretano versioni di se stessi come emarginate di 13 anni, circondate da veri tredicenni. In questo mondo la seconda media non finisce mai e i dolori della crescita sono inevitabili.

Dallo studio Awesomeness, Pen15 è stato creato, scritto e prodotto da Erskine, Konkle e Sam Zvibleman. Andy Samberg, Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Becky Sloviter di The Lonely Island, Marc Provissiero e Brooke Pobjoy di Odenkirk Provissiero Entertainment e Debbie Liebling sono anche produttori esecutivi.

Lo speciale animato “Jacuzzi” è scritto da Konkle e diretto da Dan Schimpf e Alex Anfanger. Industrie Starburns (URick noMorty, uAnomalisa) fornisce l’animazione.

Pen15

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com