I-Planeta Junior kunye neWallth Wall bajoyina imikhosi ye "Milo" kunye ne "Superpigs" uthotho

I-Planeta Junior kunye neWallth Wall bajoyina imikhosi ye "Milo" kunye ne "Superpigs" uthotho

Planeta Junior ha firmato un accordo di collaborazione con Fourth Wall Animation, un produttore di cartoni animati per bambini indipendente ed emergente, per due nuove serie animate: Iingqungquthela e UMilo. Questi progetti si aggiungono alla lista delle altre produzioni Planeta Junior, che comprende: Power Players, Gormiti, That’s Joey, Squish, Pio Rocks! kwaye Tilly.

“Fourth Wall è una delle rare aziende che eccelle nella narrazione transmediale ed è in grado di creare personaggi adorabili, che sono destinati a funzionare magnificamente sia nei libri che nelle serie di animazione”, ha affermato Diego Ibáñez, Direttore commerciale internazionale, Planeta Junior. “Iingqungquthela e Milo sono l’esempio perfetto della strategia per i contenuti di Planeta Junior, che consiste nel produrre storie altamente originali con i migliori creatori indipendenti “.

“C’è una sinergia naturale tra Fourth Wall e Planeta Junior. Condividiamo le stesse ambizioni commerciali, oltre alla passione per la creazione di contenuti di alta qualità, coinvolgenti e guidati dai personaggi “, ha affermato Joe Moroney, CEO di Fourth Wall. “Oltre a un eccellente pedigree di distribuzione e licenza, Planeta è anche sostenuta da impressionanti radici editoriali – quindi ha un modello di business di gruppo simile – che li rende il partner perfetto per Fourth Wall”.

Channel 5 (U.K.) ha commissionato Milo o il suo blocco prescolare più votato Milkshake!, rivolto ai bambini dai 2 ai 5 anni, con un lancio previsto per l’autunno 2020. La serie sta ricevendo il sostegno del Young Audiences Content Fund, sostenuto dal governo, attraverso il BFI.

Milo (52 x 11 ’) è una serie prescolare su un gatto avventuroso di nome Milo, che ama usare i giochi di ruolo per esplorare il vasto mondo del lavoro e delle vocazioni. Insieme ai suoi migliori amici Lofty e Lark, ogni episodio celebra un ruolo lavorativo diverso, introducendo i piccoli a una varietà di professioni mentre vanno all’avventura quando cambiano abito.

Iingqungquthela (26 x 22 ‘) è per bambini dai 5 ai 9 anni e porta un tocco molto moderno alle fiabe classiche poiché ai Tre porcellini e Cappuccetto rosso viene assegnato lo status di supereroi per combattere i criminali e il lupo cattivo. Commedia, mistero, azione e dramma si combinano in una serie che valorizza il lavoro di squadra come il modo per risolvere i casi.

Yiya kumthombo wenqaku

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com