"UMtyholi unokukhathalela" uthotho lwabantu abadala luya kukhutshwa ngoFebruwari 6 e-United States

"UMtyholi unokukhathalela" uthotho lwabantu abadala luya kukhutshwa ngoFebruwari 6 e-United States

Devil May Care è il nuovo cartone animato irriverente per adulti che si unirà ai contenuti  TZGZ il programma a tarda notte del canale americano SYFY, sabato 6 febbraio. La serie animata è una commedia moderna che ha come argomento il posto di lavoro, ambientata nelle fosse ardenti dell’Inferno .

In UMtyholi unokukhathalela, un millenario di nome Beans (doppiato in lingua originale da Asif Ali) si ritrova all’Inferno, senza alcuna idea del perché. Durante l’incontro con il diavolo (Alan Tudyk) al suo arrivo, capiscono rapidamente che il lavoro di Beans nel corso dei suoi giorni terreni, si traduce perfettamente nell’inferno. Proprio così, Beans diventa il nuovo social media manager del diavolo, poiché il buzz online è esattamente ciò che l’inferno si è perso. I due formano l’amicizia più improbabile e insieme, mentre si destreggiano tra il personale e la famiglia di Devil, avranno sicuramente un trend infernale!

"UMtyholi unokukhathalela rappresenta la mia passione per guardare le cose che diamo per scontate in modi nuovi. Strani modi. Modi in cui non posso discutere con i miei genitori. Modi che spero vi piaceranno “, ha dichiarato nell’annuncio il creatore della serie, scrittore e produttore esecutivo Douglas Goldstein. “Per lo meno, possiamo essere d’accordo che guardare UMtyholi unokukhathalela batte fissando il soffitto durante la quarantena. “

La serie presenta anche le voci di Pamela Adlon, Stephanie Beatriz e Fred Tatasciore. È stato creato e prodotto da Goldstein (vincitore di Emmy e Annie AwardInkukhu irobhothi), sviluppato e prodotto da Amanda Miller per Psyop, e prodotto da Titmouse a Vancouver. Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina di Titmouse sono anche produttori esecutivi.

 



Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com