"Inkwenkwezi eZinzile: Impazamo" igxalathelana kuYouTube ngomsitho wePremiere obonakalayo

"Inkwenkwezi eZinzile: Impazamo" igxalathelana kuYouTube ngomsitho wePremiere obonakalayo

I ragazzi e gli amanti dei cavalli adolescenti dovrebbero segnare il 16 gennaio sulle loro mappe dei sentieri e prepararsi per la prima mondiale di Star Stable: Mistfall, la nuova serie animata della società di intrattenimento globale Star Stable Entertainment, creatore del popolare gioco Inkwenkwezi ezinzileyo kwi-Intanethi.

Lo spettacolo debutterà con un evento in anteprima virtuale di 90 minuti sul “tappeto rosso” sul canale YouTube di Star Stable, con accesso esclusivo alle stelle della voce, un’esibizione musicale scollegata e un’esperienza di visione condivisa di tutti e 10 Impazamo Iziqendu.

Presentata dall’influencer di Star Stable Meli Rothberg, la premiere includerà interviste all’attore con Banita Sandhu (Pandora) e Kevin Alves (Locke e Key), così come con la sceneggiatrice vincitrice di un Emmy Award Alice Prodanou (Hotel Transylvania, ispettore Gadget, sedicenne, La mia babysitter è un vampiro).

L’evento di lancio inizia alle 13:00. ET / 10:00 PT sabato 16 gennaio. Tutti gli episodi saranno disponibili per la visione più tardi quel giorno.

La serie animata è l’ultima estensione del popolare a livello mondiale Inkwenkwezi ezinzileyo kwi-Intanethi gioco, che ha ispirato una nuova serie di Soul Riders libri (ha debuttato nel 2020) e successi musicali (500.000 stream per la canzone principale) ed è fondamentale per la missione di quasi 10 anni del marchio di fornire storie riconoscibili in cui la ragazza multidimensionale di oggi è l’eroe di ogni mezzo.

Impazamo racconta la storia di Skye Rowan mentre attraversa un tragico incidente, un’isola misteriosa, un cavallo magico, un’amicizia fatale e un’avventura epica durante dieci episodi di cinque minuti. Una versione di lunga durata è attualmente in fase di sviluppo.

starstableentertainment.com/animation

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com