"Iintaka ezintathu ezincinci" nguMorgan Powell

"Iintaka ezintathu ezincinci" nguMorgan Powell


Ividiyo yomculo kaBob Marley "Iintaka ezintathu ezincinci" eziyalelwe nguMorgan Powell, UK, 2020. Iveliswe yiMbewu yoopopayi.

Contesto del progetto:

Quando "Three Little Birds" è stato pubblicato nel 1977, non c'era molto desiderio per i video musicali. Rotola per 52 anni e la figlia di Bob, Cedella, ci ha chiesto se saremmo interessati a realizzare un video musicale da pubblicare durante il 75 ° anniversario di suo padre. La Universal Music ci ha invitato a lanciare in pista per essere pubblicato in occasione della Giornata internazionale dell'erbaccia (420) per celebrare le radici rastafariane di Bob.

Diretto da Morgan Powell, il film è ambientato in un mondo simile al noto racconto Iihagu ezincinci ezintathu e presenta Little Pig, The Big Bad Wolf e Three Little Birds. Il messaggio della canzone "Non preoccuparti, tutto andrà bene" è al centro della scena, mentre seguiamo i nemici secolari per un giorno nella loro vita. Con l'aiuto di Three Little Birds (che cantano canzoni dolci), Little Pig e Big Bad Wolf prendono il consiglio della canzone e assistiamo a un'improbabile fioritura dell'amicizia.

"Ho pensato che sarebbe stato interessante scegliere due nemici ben noti e capovolgere la loro relazione in testa", ha detto Powell. “Volevo porre la domanda su cosa succede se spingi attraverso la paura o l'ansia? Cosa c'è dall'altra parte? Non sapevamo quando abbiamo iniziato il progetto che entro la fine della produzione, il messaggio della canzone sarebbe stato ancora più rilevante ".

Imivuzo
Cliente: Universal Music, Tuff Gong
Sceneggiatore / regista: Morgan Powell
Produttore esecutivo: Neil Kidney
Società di produzione: Seed Animation
Design del personaggio: Yohann Auroux
Progetto di sfondo: Anne Masse
Assistente di produzione: Viktoria Bebok
Consulente di animazione: Emma Burch
Animatori 2d: Josep Bernaus (lLead), Campbell Hartley, Hannah Lau-Walker
Clean-up artist: Lisa O’Sullivan
Composizione: Josep Bernaus



Cofa umthombo wenqaku

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com