I-Toei iceba ukukhutshwa ngaxeshanye kwe 'World Trigger' S2

I-Toei iceba ukukhutshwa ngaxeshanye kwe 'World Trigger' S2


Toei Animation Inc. ha annunciato l'attesissima seconda stagione di Umdlalo wehlabathi trasmetterà in streaming sulle principali piattaforme Crunchyroll e Anime Digital Network in Francia. Sfruttando la loro presenza collettiva, Umdlalo wehlabathi S2 sarà accessibile ai fan degli anime di tutto il mondo.

Inoltre, la seconda stagione verrà lanciata in anteprima simultanea con il Giappone sabato 9 gennaio 2021, su diversi servizi di streaming con una finestra di simulcast condivisa. Tutti gli episodi sottotitolati verranno trasmessi in streaming il giorno e la data con la trasmissione TV in Giappone. In aggiunta all'attesa per la prossima stagione in anteprima, lo scorso fine settimana Toei Animation in Giappone ha sorpreso i fan con la conferma che produrrà un'entusiasmante terza stagione della serie d'azione fantascientifica.

"Siamo entusiasti di collaborare con Crunchyroll e Anime Digital Network per portare Umdlalo wehlabathi La seconda stagione ai fan sui loro servizi di streaming ", ha dichiarato Masayuki Endo, Presidente e CEO di Toei Animation Inc." Siamo entusiasti che la nuova stagione sia accessibile ai fan di tutto il mondo e non vediamo l'ora che arrivi la prima simultanea della seconda stagione insieme al Giappone su 9 gennaio "

Oltre alla prima, Toei Animation sta pianificando uno speciale evento in live streaming per i fan che verrà annunciato in dettaglio in un secondo momento. I fan sono incoraggiati a recuperare il ritardo sulla prima stagione completa di Umdlalo wehlabathi, che è ora disponibile su Crunchyroll all'indirizzo crunchyroll.com/world-trigger in giapponese con sottotitoli in inglese e doppiaggio in inglese.

Umdlalo wehlabathi è basato sull'omonima serie di manga d'azione sci-fi lanciata nel 2013 e scritta da Daisuke Ashihara. Con 21 volumi in stampa, Umdlalo wehlabathi è stato inizialmente serializzato da Shueisha in Iveki yonke Shōnen Tsiba prima di passare a Tsiba isikwere alla fine del 2018, dove continua ad essere pubblicato oggi. Toei Animation ha prodotto la serie originale di 73 episodi, andata in onda dal 2014 al 2016 in Giappone.

Per la stagione 2, Toei Animation ha riunito un nuovo regista della serie, Morio Hatano (Dragon Ball Super "Future Trunks"), con i membri chiave dello staff originale e il cast vocale originale. I membri dello staff originale includono Hiroyuki Yoshino (sceneggiatore di serie per Eps 1-48), Kenji Kawai (compositore musicale) e Toshihisa Kaiya (disegnatore di personaggi).

Riprendono i loro ruoli vocali sono Tomo Muranaka come Yūma Kuga, Yuki Kaji come Osamu Mikumo, Nao Tamura come Chika Amatori, Yūichi Nakamura come Yūichi Jin, Nobunaga Shimazaki come Hyuse, Hisao Egawa come Gatlin, Toshiyuki Toyonaga come Ratarikov, Mie Sonozaki come Wen Sō, Kenjiro Tsuda come Koskero, Ayumu Murase come Reghindetz e Ryoko Shiraishi come Yomi.



Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com