Inqwelomoya ethi "Hamba, nja, hamba!" uthotho lwe-DreamWorks ukusukela nge-26 kaJanuwari ngeNetflix

Inqwelomoya ethi "Hamba, nja, hamba!" uthotho lwe-DreamWorks ukusukela nge-26 kaJanuwari ngeNetflix

Hamba, Nja, Hamba! yi  nuova serie animata in computer grafica CGI, basata sui libri per bambini best seller, realizzata dalla DreamWorks Animation, composta da 9 episodi della durata di 22 minuti, che verrà trasmessa su Netflix a partire dal 26 gennaio.

Basato sul classico libro per bambini più venduto di PD Eastman (oltre 8 milioni di copie vendute), Hamba, Nja, Hamba! seguele avventure del cane Tag Barker di sei anni, nella città di Pawston, una comunità di cani amanti del divertimento e delle automobili. Tag è un meccanico esperto e ama tutto ciò che funziona bene. Con la sua ingegnosità e creatività, Tag può spingersi oltre ogni piano che la porterà con la sua migliore amica Scooch Pooch al suo fianco.

Prodotto esecutivo da Adam Peltzman (Odd Squad, Blue’s Clues, Wallykazam!), la serie presenta il doppiaggio originale con le voci di Michaela Luci per Tag Barker, Callum Shoniker come Scooch Pooch, Katie Griffin come Ma Barker, Martin Roach come Paw Barker, Lyon Smith come Spike Barker e Gilbert Barker, Tajja Isen come Cheddar Biscuit, Judy Marshank come Nonna Barker, Patrick McKenna come Nonno Barker.

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com