I-Tremblay Bros isebenzisana no-Toonz kuthotho olutsha lwe-SWAT-KATS Revolution

I-Tremblay Bros isebenzisana no-Toonz kuthotho olutsha lwe-SWAT-KATS Revolution

Ventotto anni dopo la produzione della serie originale, animazione cult SWAT-KATS è pronto per un ritorno emozionante. I creatori dello spettacolo Christian e Yvon Tremblay hanno collaborato con il principale gruppo mondiale di animazione Toonz Media Group, per produrre una nuovissima serie del popolare spettacolo sui combattenti felini antropomorfi ad alta quota.

La nuova serie, SWAT-KATS Revolution, che sarà coprodotto da Tremblay Bros. e Toonz Media Group, sarà destinato a bambini di età compresa tra i cinque e gli 11 anni e includerà una sfilza di nuovi personaggi insieme ai classici protagonisti e cattivi. La nuova serie conterrà anche un arsenale futuristico completo, incluso un nuovo aereo da caccia per gli eroi, insieme ad altri veicoli e gadget all’avanguardia. La serie di azione e avventura mira a riunire i migliori talenti di tutto il mondo, guidati dalla visione creativa dei fratelli Tremblay.

“Mentre SWAT-KATS Revolution è una nuova serie, il DNA di ciò che l’ha resa vincente rimarrà”, ha affermato Christian Tremblay. “Le relazioni tra i personaggi, la scrittura intelligente e spiritosa, l’azione, le storie fantasiose e i cattivi più grandi della vita saranno sempre presenti. La nuova serie sarà contemporanea ed esplorerà temi con cui il nuovo pubblico si identificherà”.

Il CEO di Toonz Media Group P. Jayakumar ha osservato: “SWAT-KATS è facilmente uno dei classici di tutti i tempi nell’animazione. È un privilegio per Toonz far rivivere questo spettacolo iconico dopo tutti questi anni. Vediamo un enorme potenziale per la proprietà nel nuovo contesto e tra un nuovo pubblico. Non vediamo l’ora di dare vita alla nuova serie sotto la supervisione di Christian e Yvon”.

SWAT-KATS Revolution è anche ambientato nella mega metropoli immaginaria di Megakat City, dove i due eroi vigilanti combattono i poteri del male per impedire alla loro città di diventare un mondo distopico. La serie sarà distribuita in tutto il mondo da Toonz.

“Siamo entusiasti di avviare una collaborazione strategica con Tremblay Bros per SWAT-KATS Revolution nuovo franchise per portare i due eroi iconici in nuove storie contemporanee e conflitti verso la loro nemesi. La nuova serie mirerà a far rivivere i valori fondamentali di SWAT-KATS per i fan e a coinvolgere un nuovo pubblico”, ha affermato Bruno Zarka, Chief Sales and Marketing Officer di Toonz.

SWAT-KATS andato in onda per la prima volta nel settembre 1993. La serie originale SWAT-KATS: The Radical Squadron prodotto da Hanna-Barbera è diventato lo spettacolo animato numero uno del 1994. Lo spettacolo è stato ammirato dagli spettatori per il suo stile di animazione audace e accattivante, l’azione ricca di energia e l’energica colonna sonora rock ‘n’ roll oltre alla sua iconica musica a tema.

Lo spettacolo, che ha guadagnato lo status di cult negli anni ’90, gode di un immenso seguito di fan in tutto il mondo. SK Fandom, come è popolarmente conosciuta la comunità di fan della serie, ha mantenuto vivo lo spettacolo nella comunità nel corso degli anni attraverso discussioni, fan fiction, opere d’arte e una varietà di progetti e giochi di fan su gruppi e forum online. La comunità dei fan aveva anche raccolto somme sostanziali per rilanciare lo spettacolo attraverso una campagna di raccolta fondi Kickstarter alcuni anni fa.

Toonz è una potenza multimediale a 360 gradi con oltre due decenni di esperienza e uno degli studi di produzione di animazione più attivi in ​​Asia (oltre 10.000 minuti di contenuti 2D e CGI per bambini e famiglie all’anno). I suoi crediti includono Wolverine kunye X-Men (Meraviglia), Speed Racer: The Next Generation (Lionsgate), Mostly Ghostly (Universal), Playmobil (Sony), Inyoka (Paramount), Freefonix (BBC), Gummybear and Friends kwaye Iqhamo Ninja (Google). Lo studio è attualmente in produzione su Paddypaws ngentsebenziswano noKeith Chapman, JG e i BC Kids kunye noJanet Hubert, Billy di Sunnyside di Olivier Jean-Marie e Pierre ihobe, con un cast vocale stellare di Whoopi Goldberg, Will.i.am, Jennifer Hudson e Snoop Dogg.

www.toonz.co

Loghi multimediali di Tremblay Bros Toonz

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com