Ukuqaliswa kweXsens yeMotionCloud ye-MVN kwi-CES ngeBeta

Ukuqaliswa kweXsens yeMotionCloud ye-MVN kwi-CES ngeBeta

Xsens, l’innovatore leader nella tecnologia di tracciamento del movimento inerziale per l’animazione dei personaggi 3D, lo sport, la salute e l’ergonomia, lancerà il servizio MotionCloud per gli utenti MVN durante All-Digital CES 2021. Questo importante aggiornamento a Xsens MVN aggiunge archiviazione basata su cloud, potenza di elaborazione, e strumenti di reporting, portando la collaborazione in team e l’elaborazione dei dati di movimento a nuovi livelli. Accanto a questa espansione, Xsens sta aprendo un programma beta, dando il via a una serie di nuovi sviluppi basati su cloud per tutti i mercati Xsens.

Con MotionCloud, gli utenti di Xsens possono accedere ed elaborare i dati da qualsiasi luogo. Gli utenti di MVN Analizza e Animate potranno caricare i dati direttamente nel cloud e condividerli con i colleghi per una facile revisione e analisi. Per studi con installazioni remote o per strutture con progetti di ricerca fuori sede, il monitoraggio di dati precisi sul movimento dei più grandi atleti e attori del mondo non è mai stato così facile. Ricevi rapporti generati automaticamente per applicazioni sportive, sanitarie ed ergonomiche utilizzando i dati di movimento caricati. Le sessioni Mocap possono essere completate dagli artisti, mentre i dati sono immediatamente accessibili agli animatori o agli analisti di dati in luoghi completamente diversi.

L’alto livello di elaborazione dei dati possibile con MotionCloud significa che gli utenti non sono più limitati dalla potenza del loro hardware locale, ma MotionCloud produce analisi dettagliate dei dati a una velocità molto più veloce di qualsiasi desktop o laptop. MotionCloud offre agli utenti un tracciamento del movimento e uno stack cloud all’avanguardia, fornendo analisi delle prestazioni integrate e rapporti personalizzati in base alle esigenze degli utenti. MotionCloud è progettato per lo studio e il laboratorio moderni.

“Ci stiamo spostando verso l’alto e nel cloud. MotionCloud di Xsens è una piattaforma altamente innovativa per gli specialisti dei dati di movimento creata per la raccolta dei dati più accurata e analisi sofisticate possibili, e tutte con un’incredibile usabilità. MotionCloud è progettato per l’archiviazione, l’analisi e il reporting dei dati di movimento, per qualsiasi settore, settore e scopo. Riteniamo che Motioncloud aumenti in modo significativo la produttività e l’efficienza di qualsiasi team: vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di salute, sport, ergonomia e intrattenimento con questo potente strumento “, ha affermato Rob Löring, Business Director 3D Body Motion di Xsens.

La combinazione di precisi sensori di rilevamento del movimento inerziale Xsens con un algoritmo di fusione avanzato per l’elaborazione produce dati di movimento di tutto il corpo di prima classe, che possono essere archiviati e accessibili in modo sicuro in MotionCloud. Gli utenti possono organizzare i dati di movimento in modo collaborativo e rielaborare più registrazioni come batch, risparmiando tempo e denaro.

MotionCloud sarà lanciato ufficialmente all’All-Digital CES 2021, che si svolgerà online dall’11 al 14 gennaio. Scopri di più su MotionCloud nella serie di webinar di questa settimana che discute di tutte le nuove funzionalità. Xsens ha anche annunciato l’inizio di un programma gratuito MotionCloud Beta per provare e testare tutti i nuovi sviluppi basati su cloud.

xsens.com

Yiya kumthombo wenqaku ku www.animationmagazine.net

UGianluigi Piludu

Umbhali wamanqaku, umzobi kunye nomzobi wewebhusayithi www.cartonionline.com