די אַנימאַטעד סעריע "די וועלט פון קאַרמאַ" פֿון 15 אקטאבער אויף Netflix

די אַנימאַטעד סעריע "די וועלט פון קאַרמאַ" פֿון 15 אקטאבער אויף Netflix

Una nuova regina del microfono è pronta a portare incoraggiamento, gioia e amore al pubblico delle famiglia su Netflix , con il debutto della nuova serie animata in CG Il mondo del Karma  (קאַרמאַ ס וועלט) . Nel trailer ufficiale, abbiamo un assaggio dei personaggi colorati che compongono la famiglia, gli amici e il vicinato di Karma, nonché alcuni degli argomenti importanti su cui verterà lo spettacolo, come il significato delle acconciature nere.

La serie originale Netflix composta da 15 episodi da 11 minuti della famiglia  sarà presentato in anteprima il 15 ottobre su Netflix.

Il mondo del Karma  (קאַרמאַ ס וועלט) segue Karma Grant, un aspirante artista musicale e rapper con un grande talento e un cuore ancora più grande. Intelligente, resiliente e profondamente empatica, Karma riversa la sua anima nella scrittura di canzoni, incanalando i suoi sentimenti in rime intelligenti con passione, coraggio e il suo caratteristico marchio di umorismo. In questa serie, Karma sta solo iniziando a comprendere l’incredibile potere emotivo che le parole e la musica possono avere. Non vuole solo condividere la sua musica con il mondo… vuole cambiare il mondo con essa!

Il cast vocale comprende Asiahn Bryant, Camden Coley, Danielle Brooks, Chris “Ludacris” Bridges, Tiffany Haddish, Jordan Fisher, Dascha Polanco, Dawnn Lewis, Isaia Kohn, Aria Capria, Kaila Mullady e Ramone Hamilton.

“Sono così orgoglioso di Il mondo del Karma  (קאַרמאַ ס וועלט) , che è stato ispirato dalla mia figlia maggiore Karma. Parla di una ragazza che vuole portare positività nel mondo attraverso la sua musica e ogni episodio attinge a situazioni di vita reale affrontate dai bambini di oggi”, ha affermato il creatore e produttore esecutivo Chris “Ludacris” Bridges. “Vediamo che Karma usa la sua voce per aiutare la sua famiglia, i suoi amici e la sua comunità, dimostrando il potere che i giovani hanno di creare il cambiamento. Credo davvero che ogni singola persona su questa terra abbia il potere di cambiare il mondo in meglio, proprio come il Karma! Per me è importante che i bambini e le famiglie di tutto il mondo si identifichino con Karma’s World, e il mio obiettivo per lo spettacolo è aiutare a diffondere positività, ispirare fiducia in se stessi nei nostri figli e riunire il mondo attraverso la musica”.

La serie è prodotta da 9 Story Media Group e dal suo studio Brown Bag Films, candidato all’Oscar, con sede a Dublino, nonché da Karma’s World Entertainment, la società di produzione di Bridges. La serie è stata originariamente ispirata dalla figlia maggiore di Bridges, Karma, e basata sull’omonimo sito web educativo interattivo creato da Karma’s World Entertainment nel 2009.

La serie animata conterrà canzoni originali incentrate su temi come l’autostima, la positività del corpo, la discriminazione, la creatività, l’espressione di emozioni, l’amicizia, la famiglia, la leadership, la celebrazione delle differenze e altro ancora. Il sound design e la musica originale sono creati e supervisionati da Chris Bridges e James Bennett Jr. e prodotti da Gerald Keys.

Bronagh O’Hanlon è il regista della serie, Halcyon Person è lo sceneggiatore capo e i produttori della serie sono Danielle Gillis e Lisa O’Connor. I produttori esecutivi sono Vince Commisso, Cathal Gaffney, Darragh O’Connell, Angela C. Santomero, Wendy Harris e Jennie Stacey.

די וועלט פון קאַרמאַ

גיין צו די מקור פון דעם אַרטיקל אויף www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

מחבר פון אַרטיקלען, יללוסטראַטאָר און גראַפיק דיזיינער פון דער וועבזייטל www.cartonionline.com