Animation Block Party annuncia un programma online virtuale

Animation Block Party annuncia un programma online virtuale

The Animation Block Party ha svelato il programma per i suoi 17th festival annuale che si svolgerà dal 21 al 23 agosto. Come molti altri eventi, il festival trasmetterà cortometraggi animati e ospiterà feste virtuali. I programmi saranno disponibili gratuitamente per tutti gli spettatori con una donazione suggerita a Black Lives Matter of Greater NY o City Harvest per il supporto di COVID-19.

L’evento prenderà il via venerdì 21 agosto con un “Opening Night Party” con Picture This al Littlefield Virtual Stage di New York alle 21:00. EST. Il programma presenterà animatori pluripremiati accoppiati con i migliori talenti comici, raccontando barzellette mentre sono animati dal vivo su Zoom.

I programmi di streaming sabato di Animation Block Party 2020 saranno disponibili a partire dalle 9:00 EST di sabato mattina e rimarranno online fino a mezzanotte di domenica 23 agosto. Puoi sintonizzarti su BAM.org per le trasmissioni digitali in diretta Vimeo Premium di cortometraggi durante il fine settimana di Animation Block Party. Tra i programmi dedicati c’è una collezione di cortometraggi della East Coast; un programma di cortometraggi per bambini; una collezione sperimentale di grafica e video musicali; una vetrina animatore indipendente; una festa del sabato sera con Cartoons on Film in diretta da Tommy Stathes a Brooklyn, oltre a diverse collezioni di cortometraggi internazionali e progetti studenteschi.

Considerato uno degli eventi di animazione più corroboranti e divertenti degli Stati Uniti, Animation Block Party nasce da un’idea di Casey Safron, che ha fondato l’evento nel 2004. Puoi trovare tutti i dettagli e la lineup per ogni singolo programma su www.animationblock.com / summerfest2020

scomodo

Lọ si orisun ti nkan naa

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com