“Anime Ni Gbogbo Ọjọ” Awọn wakati 8 ti akoko 80 lati ori ikanni TV ti Pluto

“Anime Ni Gbogbo Ọjọ” Awọn wakati 8 ti akoko 80 lati ori ikanni TV ti Pluto

DMR, una delle principali società indipendenti di media e intrattenimento digitali, annuncia un nuovo accordo sui contenuti con Pluto TV, il principale servizio televisivo in streaming gratuito, che ha portato al lancio di un blocco di programmazione anime di otto ore con il marchio RetroCrush in onda sul canale Pluto TV “Anime All Day”.

DMR ha lanciato RetroCrush, il canale digitale dedicato agli anime classici, nel marzo 2020. Il pubblico di Pluto TV ora potrà vedere le serie televisive e i film anime della lineup RetroCrush, inclusi i titoli popolari degli anni ’70, ’80 e ’90 ̶ gratuitamente .

“L’obiettivo di DMR per RetroCrush sin dal primo giorno è stato quello di utilizzare la nostra vasta libreria per fornire ai fan degli anime le migliori serie e film del mondo”, ha affermato John Stack, direttore di DMR, Digital Distribution & Content Strategy, che ha progettato l’accordo con Pluto TV. “Lo abbiamo fatto lanciando RetroCrush prima come canale di social media, poi come servizio OTT autonomo e infine come canale lineare supportato da pubblicità gratuita. Ora, e con lo stesso spirito, stiamo dimostrando la nostra flessibilità come società di media indipendente per essere in grado di offrire a Pluto TV un blocco coinvolgente di programmazione anime classica al suo pubblico in espansione “.

Il blocco di programmazione RetroCrush inizierà giovedì 4 marzo e verrà trasmesso in streaming ogni giovedì e sabato. I titoli includono: Cyborg, ọdun 009: The Cyborg Soldier, GoShogun: The Time Étranger, Saint Seiya: Evil Goddess Eris, Saint Seiya: Legend of Crimson Youth, Saint Seiya: The Heated Battle of the Gods, Saint Seiya: Warriors of the Final Holy Battle, GoShogun, Dragon Half, Yamibo: Darkness, The Hat and the Travelers of the Books, Ramen Fighter Miki, Love Hina Again e Miele e Trifoglio.

www.digitalmediarights.com

Ibinu buburu: Aworan išipopada naa

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com