Antony Bluff ti a npè ni oludasiṣẹ oludari ni Cinesite ti Ilu Lọndọnu

Antony Bluff ti a npè ni oludasiṣẹ oludari ni Cinesite ti Ilu Lọndọnu


Cinesite London ha accolto Antony Bluff nel suo team dirigenziale, in qualità di produttore esecutivo. Nel suo nuovo ruolo, Bluff collaborerà con il team di produzione londinese per aiutare a supervisionare le operazioni quotidiane mentre lavora direttamente con i clienti, durante e dopo la fornitura di VFX, per garantire che ricevano il miglior servizio possibile.

Con una carriera che dura da quasi 25 anni, Bluff ha prodotto effetti visivi per film, streaming e pubblicità per gli studi di tutto il mondo. A partire dal L'isola del tesoro dei Muppet con The Jim Henson Co. nel 1996 fino alla seconda stagione di Alla scoperta delle streghe per Bad Wolf / Sky, l'esperienza di Bluff è estremamente ampia.

Lavorando lato client con Cinesite nel 2009, Bluff ha ricevuto un Emmy per gli effetti visivi realistici e grintosi nella miniserie classica della HBO Generazione Kill, che ha ricreato i primi 40 giorni della guerra in Iraq, come raccontato da un gruppo d'élite di marines statunitensi.

"Ho rispettato a lungo Cinesite, che ha un'eredità duratura nel settore in cui ha costantemente creato un lavoro eccezionale", ha affermato Bluff. "Come parte del gruppo, voglio supportare la loro continua evoluzione in un tour de force ancora più grande, producendo effetti visivi eccezionali, ispirando le generazioni più giovani e fornendo ai clienti la qualità e il servizio che si aspettano di ricevere per molti anni a venire".

Melissa Taylor, London General Manager di Cinesite, ha osservato: "La cultura della collaborazione, della creatività e del servizio ai nostri partner di studio è fondamentale per il nostro successo in Cinesite. Antony ha dimostrato di essere impegnato negli stessi standard elevati e obiettivi che abbiamo stabilito. Non potevo immaginare un collaboratore migliore per guidare il nostro team internamente e per interfacciarsi con i nostri clienti”.

Al Cinesite London, Bluff lavorerà al fianco dei supervisori VFX Artemis Oikonomopoulou (Cyrano, Morte sul Nilo, Venom: Let There Be Carnage), Aleksander Pejic (Space Jam: una nuova eredità, The Witcher, Inception), Ben White (Loki, Vedova Nera, Animali fantastici e dove trovarli), Salvador Zalvidia (The Bourne Stuntacular, Alla deriva, Muto) e Simon Stanley-Clamp (Matilda, Fate: The Winx Saga e Avengers: Endgame).

Cinesite ha sede a Londra con studi a Montreal e Vancouver, insieme ai marchi del gruppo VFX Image Engine e TRIXTER. Il collettivo di studio ha recentemente consegnato Aaye Jam: ogún tuntun, creando tutti i VFX per la Warner Bros. che seguono il blockbuster di basket del 1996; Originale Disney+ Loki (Marvel Studios), film biografico su Aretha Franklin Ọwọ (MGM), Riverdance: Ere idaraya ti ere idaraya (Produzioni Aniventure & River), Mandalorian naa S2 (Disney+) e Opó Dudu (Marvel Studios).

I progetti VFX attualmente in produzione in tutto il gruppo includono babalawo naa S2 (Netflix), Matilda (Netflix), Venom: Che ci sia carneficina (Sony) e Shang-Chi ati Àlàyé ti Awọn Oru Mẹwa (Marvel Studios), per citarne alcuni. I progetti di animazione delle funzionalità includono Idile Addams 2 (MGM), Samurai gbigbona (GFM Animation & Aniventure) e Hitpigs (Aniventura).

Samurai gbigbona



Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com