Awọn ọna tuntun marun lati jẹ ki inu ẹja rẹ dun ni Megaquarium's Freshwater Frenzy DLC tuntun

Awọn ọna tuntun marun lati jẹ ki inu ẹja rẹ dun ni Megaquarium's Freshwater Frenzy DLC tuntun


Megaacquario è un gioco di gestione di parchi a tema con un tocco acquatico. Progetti espositori, prenditi cura dei tuoi pesci, gestisci il tuo personale e fai felici i tuoi ospiti. Frenesia d'acqua dolce è la prima espansione Deluxe per Megaacquario su console. Aggiungendo una campagna incentrata sull'acqua dolce con cinque livelli, c'è un nuovo ambiente da esplorare, padroneggiare e imparare nuovi modi per superare le sfide (di acqua dolce). Ecco cinque modi per padroneggiare le nuove sfide a cui portano gli animali d'acqua dolce Megaacquario.

Frenesia d'acqua dolce aggiunge 30 nuove specie di pesci d'acqua dolce, dall'Arapaima preistorico al famoso piranha. Ci sono sette nuove vasche per accogliere questi nuovi pesci, nuovi requisiti di cura da comprendere e nuove condizioni di aquascaping da soddisfare. I tuoi nuovi abitanti freschi hanno bisogno di una copertura galleggiante o di legna da palude? Dovrai fornire tutto ciò di cui hanno bisogno per mantenerli felici!

Per la prima volta in assoluto Megaacquario potrai allevare cuccioli di animale nel tuo acquario! Una selezione dei nuovi pesci è riproducibile, ognuno con la propria serie di requisiti di allevamento unici, da un luogo speciale per deporre le uova, a una temperatura specifica, è importante che l'ambiente sia giusto per incoraggiare l'allevamento. Dovrai quindi allevare questi cuccioli e assicurarti di prestare loro la tua costante attenzione.

Oltre all'allevamento, sarai anche in grado di ibridare alcune specie, con l'allevamento selettivo sarai in grado di creare combinazioni di colori e motivi che ami. Associando insieme animali specifici, aumenterai le tue possibilità di ottenere l'ibrido esatto che desideri. Cerca un'icona del DNA per vedere quali animali ibridare!

Se non sembra abbastanza una sfida, lascia che ti presenti le scale del pH. Alcuni animali ti richiederanno di mantenere un pH specifico nelle loro vasche, ma come lo farai? Puoi farlo utilizzando fonti passive o consentendo alle macchine di eseguire il sollevamento di carichi pesanti. Dipende completamente da te.

sikirinifoto

Frenesia d'acqua dolce aggiunge anche alcuni nuovi animali: i rettili. La tartaruga orientale dal collo lungo, il coccodrillo nano e l'anaconda verde per l'esattezza. Questi animali hanno tutti bisogno di terra e acqua e ci sono nuovi modelli di carri armati che li ospitano chiamati Beach Tanks. Oltre ai nuovi carri armati da spiaggia, ci sono nuovi carri armati con piattaforme sospese, che consentono ai tuoi ospiti di vedere i carri armati da una prospettiva completamente nuova.

Sarai in grado di diffondere questa conoscenza anche alle persone che visitano il tuo acquario. Ci sono una serie di nuovi accessori aggiunti con Frenesia d'acqua dolce, uno di quei poster che possono insegnare fatti ai tuoi visitatori e anche essere un po' divertenti. Il loro valore dipende dal contenuto del serbatoio collegato, quindi assicurati di progettare attentamente le tue esposizioni! Gli altri accessori in arrivo Megaacquario in Frenesia d'acqua dolce sono uno zaino che raddoppia la capacità di trasporto del cibo del membro del personale, scarpe da ginnastica che aumentano la velocità di chi lo indossa, un bastoncino che aumenta la capacità di alimentazione di chi lo indossa, o una cintura porta attrezzi che aggiunge una spinta alla capacità di fissaggio di chi lo indossa . Attenzione però: possono essere assegnati solo uno alla volta!

sikirinifoto

Megaacquario'S Frenesia d'acqua dolce Il DLC ti consentirà di esplorare tutto ciò che l'acqua dolce ha da offrire in questa nuova campagna. Ogni missione ti sfida a sfruttare al meglio le nuove aggiunte ed esplorare il gioco in modi diversi. Immergiti e inizia a imparare tutto sugli animali d'acqua dolce quando Frenesia d'acqua dolce lancia il 25 gennaio su Xbox!



Lọ si orisun nkan ni https://news.xbox.com/

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com