David Richardson, onkọwe ati oludasilẹ ti "The Simpsons" ati "F Ṣe fun Idile", ku ni ọjọ-ori 65

David Richardson, onkọwe ati oludasilẹ ti "The Simpsons" ati "F Ṣe fun Idile", ku ni ọjọ-ori 65

Il veterano della commedia televisiva David Richardson, che ha contribuito al mondo dell’animazione attraverso il suo lavoro su F jẹ fun ẹbi e Awọn Simpsons, è morto lunedì 18 gennaio a causa di insufficienza cardiaca. Aveva 65 anni.

Richardson ha iniziato la sua carriera di scrittore nel 1985 mille dollari, trascorrendo due stagioni Nido vuoto prima di fare il suo debutto nell’animazione con un periodo come supervisore del produttore e scrittore Awọn Simpsons nel 1993-1994. Negli ultimi due decenni, ha lavorato a commedie televisive come Soul Man, Malcolm in the Middle, Ed e Awọn ọkunrin meji ati idajie ha vinto un premio Humanitas per Lo spettacolo di John Larroquette ni ọdun 1995.

Più di recente, Richardson ha fatto un inchino F jẹ fun ẹbi con la sua quinta e ultima stagione, in arrivo su Netflix. Il veterano della TV si è unito alla serie all’inizio come co-produttore esecutivo ed è stato eletto produttore esecutivo per la terza stagione.

Michael Price, produttore esecutivo, showrunner e co-creatore (con Bill Burr) di F jẹ fun ẹbi, sọ Akoko ipari: “Ho incontrato David per la prima volta nel 2000 quando era il mio capo Che mi dici di Joan, e non ho mai dimenticato quanto fosse bravo come scrittore, showrunner e amico. Quando ho avuto la possibilità di diventare io stesso uno showrunner F jẹ fun ẹbi, è stata la prima persona che ho chiamato per aggiungere allo staff. Dal primo giorno dello spettacolo è stato il mio braccio destro – ha sempre presentato battute fantastiche, magistrale con la storia e solo un ragazzo fantastico, fantastico. Le sue impronte digitali sono su ogni fotogramma del nostro spettacolo e la sua perdita è incommensurabile per me “.

Richardson lascia la moglie, Charleen Eaton Richardson; i loro gemelli, Arlo e Atticus; suo figlio Wayne, la nuora Kelsey, il nipote Banks e la nipote Harper; fratello Jeff Richardson, sorella Susan Benson e diversi nipoti e nipoti.

La famiglia sta organizzando una cerimonia privata, con una celebrazione pubblica della vita che avrà luogo in un secondo momento. Le donazioni possono essere fatte al St. Jude’s Children’s Research Hospital a nome di Richardson.

[Orisun: Ọjọ ipari]

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com