Ikanni Disney ṣe apejọ S3 ti 'Ile Owiwi' niwaju ti iṣafihan S2 ni Oṣu Karun

Ikanni Disney ṣe apejọ S3 ti 'Ile Owiwi' niwaju ti iṣafihan S2 ni Oṣu Karun


Disney Channel ha ordinato una terza stagione della serie animata nominata al Peabody Award Ile owiwi, in vista della premiere della seconda stagione, sabato 12 giugno (10:00 EDT / PDT).

La stagione 3 comprenderà tre speciali da 44 minuti. I nuovi episodi della serie di commedie fantasy debuttano ogni sabato fino al 14 agosto su Disney Channel e saranno disponibili lo stesso giorno anche su DisneyNOW.

Creato e prodotto da Dana Terrace (regista, Awọn itan ti awọn ewure), S2 riprende immediatamente dopo il confronto con l'imperatore Belos e trova i nostri eroi che lavorano insieme per riportare Luz nel Regno Umano, aiutare Eda ad affrontare i suoi demoni interiori e cercare la verità sul passato di King. Inoltre, oggi è stata rivelata una nuova sequenza di titoli di apertura per la stagione.

"Dana e il suo team hanno creato una serie che continua a superare i limiti con trame epiche e diversificate, un mondo sbalorditivo e personaggi sfaccettati che hanno affascinato il nostro pubblico", ha affermato Meredith Roberts, SVP / General Manager, Television Animation, Disney Channels. "Non vediamo l'ora di mostrare più avventure nelle stagioni due e tre".

Il cast vocale della seconda stagione include Peter Gallagher (L'O.C.), Felicia Day (La gilda), Harvey Guillén (Ohun ti a ṣe ni awọn ojiji Serie TV), Nik Dodani (Atipico), Alex Lawther (La fine del fottuto mondo) e Debra Wilson (MADtv).

Ile owiwi segue Luz, un'adolescente sicura di sé che si imbatte in un portale per un regno magico dove fa amicizia con una strega ribelle, Eda, e un piccolo guerriero, King. Nonostante non abbia abilità magiche, Luz persegue il suo sogno di diventare una strega servendo come apprendista di Eda alla Owl House e alla fine trova una nuova famiglia in un ambiente improbabile.

Protagonista della serie è Sarah-Nicole Robles (Star Darlings) nel ruolo di Luz, Wendie Malick (Sparami e basta) nel ruolo di Eda, Alex Hirsch (Walẹ Falls) nei panni di King e Hooty, Matthew Rhys (Gli americani) nel ruolo dell'Imperatore Belos, Issac Ryan Brown (Raven's Home) nel ruolo di Gus, Tati Gabrielle (Awọn iṣẹlẹ ti o ni ẹru ti Sabrina) nel ruolo di Willow, Mae Whitman (Brave ragazze) nel ruolo di Amity e Cissy Jones (Nla kekere nla) come Lilith.

Nel 4Q20, Ile owiwi è stata una delle prime cinque serie animate via cavo con bambini e bambine dai 6 agli 11 anni e la serie ha accumulato oltre 58 milioni di visualizzazioni su Disney Channel YouTube dal suo lancio nel gennaio 2020.

Ile owiwi abbigliamento e prese pop sono attualmente disponibili su Amazon.com/DisneyChannel, inclusa un'esclusiva t-shirt disegnata dall'art director Ricky Cometa (Igbimọ Steven). Due libri per bambini ispirati alla serie, The Owl House: le streghe prima dei maghi e The Owl House: Hex-cellent Tales from The Boiling Isles, sono stati rilasciati all'inizio di quest'anno da Disney Publishing Group e sono disponibili su www.DisneyBooks.com.

Oltre a Terrace e Cometa, Stephen Sandoval (Walẹ Falls) e Wade Wisinski (Sii forte, Scooby-Doo!) servono rispettivamente come produttore e produttore supervisore. Ile owiwi è una produzione di Disney Television Animation e segue le linee guida per i genitori di TV-Y7 FV.



Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com