Disney Junior funni ni lilọ siwaju fun “Firebuds” Craig Gerber

Disney Junior funni ni lilọ siwaju fun “Firebuds” Craig Gerber


Disney Junior ha ordinato la nuova commedia-avventura animata Firebuds, dal creatore e produttore esecutivo vincitore di un Emmy Award Craig Gerber (Disney's Elena ti Avalor e Sofia akọkọ). Prevista per la prima volta su Disney Junior e Disney+ nel 2022, la serie ricca di musica segue una squadra di ragazzini che sono i figli dei primi soccorritori e dei loro aiutanti parlanti del veicolo, mentre si imbarcano in avventure insieme e imparano cosa significa veramente essere un eroe.

Questa è la prima serie di Gerber a debuttare con il suo accordo di sviluppo complessivo della Disney Branded Television con il suo nuovo banner di produzione, Electric Emu. Gerber ha anche un secondo progetto in sviluppo con Kris Wimberly, che ha lavorato con lui su Elena ti Avalor ed è anche un regista su Firebuds. Creata da Wimberly, la serie segue un cacciatore di tesori che viaggia nel tempo e sarà prodotta da Wimberly e Gerber.

Ṣeto ni aye irokuro nibiti awọn ọkọ ti n sọrọ n gbe, ṣiṣẹ ati ṣere pẹlu awọn eniyan ti o wakọ wọn, Firebuds segue un ragazzo e il suo camion dei pompieri mentre si alleano con i loro amici di primo intervento per aiutare gli altri nella loro comunità con problemi, sia grandi che piccoli. Che si tratti di salvare una giovane auto bloccata su un albero, di rintracciare cuccioli di dalmata smarriti o di aiutare i vicini a fare scorta di provviste di emergenza durante un blackout, i Firebuds sottolineano l'importanza del lavoro di squadra e dell'aiuto ai tuoi concittadini. Ogni episodio comprende due storie di 11 minuti e presenta almeno una nuova canzone originale.

"Firebuds riguarda lo spirito di servizio alla comunità e il pensare agli altri prima che a te stesso", ha affermato Gerber. “Proprio come i nostri giovani eroi stanno cercando di seguire i “battistrada” dei loro genitori, speriamo di ispirare i bambini ad abbracciare il volontariato e ad aiutare gli altri. Personalmente è uno spettacolo molto significativo per me e il modo perfetto per lanciare questo prossimo capitolo della mia carriera con Disney".

Il Firebuds squadra è così composta:

  • Bo, il leader ottimista e coraggioso, doppiato da Declan Whaley (Odaran okan)
  • Yara, un giovane camion dei pompieri e il migliore amico di Bo, doppiato da Terrence Little Gardenhigh (Agbara ewu)
  • Viola, una giovane ragazza senza paura e sicura di sé che è sempre fresca sotto pressione, doppiata da Vivian Vencer (Rapunzel ká Tangled ìrìn)
  • axl, l'amica dell'ambulanza divertente ed estroversa di Violet, doppiata da Lily Sanfelippo (Marvel's Spidey ati awọn ọrẹ iyalẹnu rẹ)
  • Jayden, il vicino fantasioso e fantasioso di Bo, doppiato da JeCobi Swain (Aje inu ile)
  • Pisitini, il compagno di macchina della polizia attento alla sicurezza di Jayden, doppiato da Kalebu Paddock (Agba olubere)

Oltre a Gerber, il vincitore dell'Humanitas Prize e dell'Emmy Award Matt Hoverman (Fancy Nancy) è story editor e Krystal Banzon (Inu mi dun), Leanna Dindal (Aye iyanu ti Mickey Mouse), Jeremy Shipp (Tangled: la serie) e Norma Sepulveda (Elena ti Avalor) compongono il team di scrittura. Francis Giglio nominato Annie Award (DC Super Akikanju Girls) è il direttore artistico e candidato all'Emmy Award Rob Pratt e Craig Simpson (entrambi di Elena ti Avalor) sono rispettivamente il regista e il produttore supervisori. I registi degli episodi sono Kris Wimberly (Elena ti Avalor) e Giulio Aguimatang (Mulan). Il team musicale è composto da Beau Black nominato agli Emmy Award (Kiniun oluso) come il cantautore della serie e vincitore dell'Emmy Award Frederik Wiedmann (Tutti Ave Re Julien) come compositore.

Firebuds è una produzione della Disney Television Animation.

Firebuds



Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com