Goodby Kansas ṣe iranlọwọ lati ji Albert Einstein dide bi eniyan oni-nọmba kan

Goodby Kansas ṣe iranlọwọ lati ji Albert Einstein dide bi eniyan oni-nọmba kan

La consociata di Bublar Goodbye Kansas contribuisce alla creazione digitale di Albert Einstein per UneeQ, pioniere della tecnologia AI, e per la loro iniziativa Digital Humans. Poiché quest’anno ricorre il 100 ° anniversario del suo Premio Nobel per la fisica, il progetto onora l’impatto di Einstein sulla storia e sulle generazioni future attraverso una tecnologia AI innovativa.

Goodbye Kansas, in stretta collaborazione con UneeQ, ha creato una versione 3D fotorealistica del famoso scienziato. UneeQ e Goodbye Kansas hanno ricreato Einstein come un essere umano digitale guidato da un’intelligenza artificiale innovativa per creare un’esperienza significativa e unica nel suo genere che fornisce un volto e una personalità amichevoli a coloro che soffrono di isolamento e solitudine durante la pandemia.

“Siamo stati felicissimi di lavorare con UneeQ su questo progetto rivoluzionario. È stato un onore creare un volto così iconico come quello di Albert Einstein “, ha affermato Anton Söderhäll, produttore esecutivo di Goodbye Kansas Studios.

“La creazione di esseri umani digitali è una delle nostre aree di competenza più importanti”, ha affermato Peter Levin, Group CEO di Bublar Group. “Questa collaborazione con Uneeq è l’ennesima prova che Digital Humans non avvantaggia più solo l’industria dei giochi e dei film, ma che l’esperienza è richiesta anche in molte altre aree, tra cui l’istruzione, la sanità, il servizio clienti e l’e-commerce”.

L’esperienza Digital Einstein fa parte dell’offerta Digital Humans di UneeQ, in cui i compagni digitali sono in grado di comunicare con le persone in un modo che viene più naturale, utilizzando la conversazione, le espressioni umane e le risposte emotive per fornire al meglio le interazioni quotidiane che fanno la differenza nella vita delle persone . Gli utenti possono interagire con l’intelligenza artificiale geniale in tempo reale, rispondere al suo quiz quotidiano o porgli domande sulla sua vita e sul suo lavoro.

“Digital Einstein è un progetto esplorativo che speriamo abbia un impatto positivo su un problema che necessita di soluzioni efficaci, con poche risorse e scalabili”, ha aggiunto Daryl Reva, SVP of Revenue Growth, UneeQ. “Lavorando attivamente in tutti i settori, compresi gli ambienti sanitari e medici odierni, gli esseri umani digitali – più che chatbot o assistenti virtuali – creano un’IA innovativa attraverso interazioni di supporto, accessibili e significative. Avere l’opportunità di lavorare con gli esperti di Goodbye Kansas ci ha davvero permesso di dare vita a Digital Einstein “.

Il team di umani digitali, vincitore del premio Goodbye Kansas, ha molti anni di esperienza nella creazione di persone fotorealistiche, inclusi impianti di animazione, e crea centinaia di volti digitali ogni anno. I ricavi di Goodbye Kansas dai progetti con Capture sono aumentati di quasi il 50% per il 2020 rispetto al 2019. Goodbye Kansas ha anche collaborato con UneeQ per creare volti fotorealistici aggiuntivi, che saranno rilasciati da UneeQ entro la fine dell’anno.

Leggi di più sul progetto sul blog di UneeQ. Digital Einstein può essere trovato su www.digitalhumans.com/digital-einstein.

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com