Awọn fiimu ere idaraya mẹrin lori Netflix fun isubu yii

Awọn fiimu ere idaraya mẹrin lori Netflix fun isubu yii

Netflix ha annunciato le date per i suoi prossimi film d’animazione autunnali, con l’intenzione di rilasciare nuovi film sulla piattaforma di streaming ogni settimana per il resto del 2021. I nuovi film d’animazione e gli speciali previsti per l’autunno 2021 includono l’attesissimo Esin kekere mi: iran tuntun e due nuovi speciali della Aardman Animations di Bristol.

My Little Pony: una nuova generazione: 24 settembre 2021
Esin kekere mi: iran tuntun è un film d’animazione al computer che inaugurerà la quinta incarnazione del popolare franchise il 24 settembre 2021. Esin kekere mi: iran tuntun è diretto da Robert Cullen e José Ucha mentre è animato da Boulder Media. Il film vede Equestria completamente divisa, ma vedrà una nuova generazione di pony partire in missione per sistemare le cose. Il cast include Sofia Carson, Vanessa Hudgens, Liza Koshy e Kimiko Glenn.

Robin robin

Robin Robin: 24 novembre 2021
Robin robin è un cortometraggio animato in stop-motion che segue la storia di un cucciolo di pettirosso che nasce da una famiglia di topi. Cresciuta dai topi, inizia a chiedersi quale sia il suo posto nel mondo e alla fine parte per un viaggio alla scoperta di sé. Con una durata di 30 minuti, questo cortometraggio musicale sarà presentato in anteprima su Netflix il 24 novembre 2021.

Shaun Agutan: Ọkọ ofurufu Ṣaaju Keresimesi

Shaun Vita da Pecora: Il volo prima di Natale: 3 dicembre 2021
Shaun Agutan: Ọkọ ofurufu Ṣaaju Keresimesi è uno speciale di mezz’ora che uscirà su Netflix il 3 dicembre 2021. Questo speciale stagionale vedrà Shaun affrontare un calo dell’eccitazione natalizia dopo che un tentativo di ottenere calze più grandi per i greggi porta alla scomparsa di suo cugino Timmy. Diretto da Steve Cox, Shaun Agutan: Ọkọ ofurufu Ṣaaju Keresimesi verrà lanciato su Netflix in un certo numero di territori tra cui Stati Uniti, America Latina, Canada e Russia lo stesso giorno.

Pada si hinterland

Back to the Outback (Ritorno nell’entroterra): dicembre 2021
Pada si Outback è un film d’avventura musicale animato al computer che uscirà a dicembre 2021. Scritto da Harry Cripps e diretto da Cripps e Clare Knight, il film segue un gruppo di animali tra cui un koala e un serpente che sono pronti a fuggire dal rettilario in cui vivono attualmente in. Stanchi di essere visti dagli umani, decisero di tornare nell’Outback australiano. Il cast del film include Isla Fisher, Eric Bana e Guy Pearce.

https://youtu.be/Q8LU0hc8s0w

Fonte: Netflix

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com