Eto idamọran Netflix n mu wa ni iran tuntun ati Oniruuru ti talenti aworan efe

Eto idamọran Netflix n mu wa ni iran tuntun ati Oniruuru ti talenti aworan efe

Netflix ha annunciato che sta lanciando un nuovo programma di tutoraggio per creativi emergenti, in particolare da comunità sottorappresentate, che cercano di entrare nel settore dell’animazione. Cercando di costruire sulla narrazione di impatto di produzioni come Maya e i tre, Ridley Jones e Ni ikọja Oṣupa, lo studio sta cercando di offrire più empatia e storie di costruzione della comprensione al pubblico e allo stesso tempo aumentare la diversità della rappresentazione dietro lo schermo.

Nell’annuncio, Netflix sottolinea che questo viaggio inizia con la costruzione di pipeline di talenti nel business. I ruoli di livello base all’interno dell’animazione sono altamente competitivi e i candidati delle migliori scuole di animazione o i referral provenienti da connessioni del settore hanno un vantaggio significativo.

Quindi, lo streamer lancia il quadrimestre Programma Fondamenti di animazione Netflix per ampliare la sua portata e preparare i talenti sottorappresentati a competere nei primi pool di talenti creativi. L’obiettivo: creare equità e aumentare l’accesso per i primi creativi sottorappresentati.

I partecipanti al programma saranno abbinati a un mentore di Netflix Animation Studio. Gli allievi riceveranno tutoraggio nel settore, consigli sulla carriera e guida con la modifica e la cura di portafogli in stile professionale, la scrittura di campioni o curriculum, in modo che siano pronti a fare domanda per stage, programmi di formazione e posizioni di livello iniziale all’interno dell’animazione.

Per il lancio di questo programma nell’autunno 2021, Netflix ha collaborato con LatinX in Animation e Exceptional Minds per identificare i candidati delle comunità Latinx e neurodivergenti.

  • LatinX nell’animazione (LXiA) rappresenta un gruppo diversificato all’interno dei settori dell’animazione, degli effetti visivi e dei giochi dedicato a unire un pool di talentuosi innovatori con un cuore per creare storie eccezionali su più piattaforme. Lo fanno organizzando attività ed eventi incentrati su networking, cameratismo, servizio alla comunità, istruzione, comunicazione e sviluppo professionale. LXiA fornisce le risorse necessarie per promuovere e sviluppare ulteriormente i creativi e i decisori Latinx nei settori dell’animazione, degli effetti visivi e dei giochi.
  • Menti Eccezionali (EM) è l’unica organizzazione di educazione all’autismo che fornisce istruzione tecnica nelle arti digitali integrando completamente la formazione comportamentale nel curriculum. EM ha un’Accademia di formazione professionale triennale a tempo pieno che è unica in quanto combina le abilità di artisti, istruttori, tecnici e comportamentisti in un curriculum completamente articolato basato su principi idiografici e convalidati empiricamente di progettazione didattica.

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com