Ijabọ Ìdílé Awọn imọran lati ọdọ Awọn ọmọde ati ile-iṣẹ ẹbi fihan igbẹkẹle

Ijabọ Ìdílé Awọn imọran lati ọdọ Awọn ọmọde ati ile-iṣẹ ẹbi fihan igbẹkẹle

The Insights Family ha pubblicato il suo Kids and Family Industry Report 2021, che ha riscontrato molto ottimismo per l’anno a venire: il 75% delle aziende è fiducioso di poter raggiungere i propri obiettivi di business nel prossimo anno e il 38% afferma che quest’anno, spenderà di più in Ricerca e Sviluppo .

Ma il settore è in evoluzione, con otto aziende su 10 che si sentono come se non funzionassero allo stesso modo tra due anni e qualsiasi recupero di COVID richiederà tempo, con il 90% che concorda sul fatto che tutta l’economia sarà influenzata da una recessione post -COVID.

Le aziende stanno anche rispondendo alle esigenze della società, con il 64% che dichiara che le proprie decisioni aziendali saranno influenzate da una spinta verso la sostenibilità.

Il problema più importante che devono affrontare gli operatori del settore dei contenuti è quanto sia diventato frammentato l’ecosistema dell’intrattenimento per bambini a causa dell’ascesa alla ribalta delle piattaforme di streaming. Secondo il nostro sondaggio, il 68% delle aziende vede emergere in un mercato saturo come la loro maggiore preoccupazione nel 2021.

Attualmente, i creatori di contenuti stanno enfatizzando le piattaforme digitali per coinvolgere il loro pubblico. L’86% del settore sta pianificando di produrre più contenuti per i social media, mentre il 94% di loro sta cercando di creare di più per YouTube.

Solo una piccola minoranza di produttori di contenuti ritiene che quest’anno si concentrerà esclusivamente sulla creazione di nuovi IP (5%), riducendo al minimo il rischio in un mercato volatile.

“Nel complesso, i risultati del rapporto hanno mostrato come il settore stia iniziando a diventare non solo più consapevole dei cambiamenti che devono apportare, ma più fiducioso nella propria capacità di adattare le proprie attività”, ha affermato Nick Richardson, fondatore e CEO di The Insights Family. “Detto questo, c’è ancora un divario significativo di conoscenze con solo il 6% delle aziende che afferma di avere una conoscenza sufficiente di questa generazione di bambini, genitori e famiglie. Ciò illustra l’importanza dei marchi che ascoltano le voci dei bambini e delle famiglie quando definiscono le loro strategie future e realizzano i loro piani attuali “.

Il 2021 Kids and Family Industry Survey si è svolto dal 18 gennaio al 22 febbraio 2021. Le aziende rappresentavano una serie di settori relativi all’ecosistema dei bambini e della famiglia, tra cui giocattoli e giochi, intrattenimento, giochi, istruzione e licenze.

Il Kids and Family Industry Report 2021 è ora disponibile per il download gratuito all’indirizzo get.theinsightsfamily.com/industryreport.

La famiglia Insights ospiterà anche un webinar il 6 maggio per discutere alcune delle opportunità e delle sfide derivanti dal rapporto. I lettori possono registrarsi sul link fornito.

The Insights Family è il leader globale nell’intelligence di mercato per bambini, genitori e famiglie, fornendo dati in tempo reale su atteggiamenti, comportamenti e modelli di consumo. Kids Insights esamina 6.970 bambini ogni settimana di età compresa tra 3 e 18 anni (362.100 all’anno). Parents Insights esamina ogni settimana più di 3.400 genitori di bambini di età compresa tra 1 e 16 anni. Entrambi i servizi operano in 17 paesi nei cinque continenti e in totale intervistano più di 362.100 bambini e 176.800 genitori all’anno.

www.theinsightsfamily.com

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com