Tirela fun anime 4-Nin wa Sorezore Uso o Tsuku ṣe afihan iṣafihan akọkọ ni Oṣu Kẹwa ọjọ 15th

Tirela fun anime 4-Nin wa Sorezore Uso o Tsuku ṣe afihan iṣafihan akọkọ ni Oṣu Kẹwa ọjọ 15th

Oju opo wẹẹbu osise ti anime tẹlifisiọnu Manga 4-Nin wa Sorezore Uso o Tsuku (Four People Lie in Their Own Way) di Madoka Kashihara ha pubblicato il trailer completo dello show e una nuova visual.

L’anime lo farà prima il 15 ottobre e andrà in onda su “ANIMAZiNG!!!” blocco di programmazione ABC TV, Asahi TV e altre 22 stazioni.

Olukopa pẹlu:

Chiemi Tanaka nei panni dell’asso pilota delle Forze Rivoluzionarie Galattiche Rikka
Natsumi Murakami nei panni del ninja Chiyo
Ayane Sakura nel ruolo della sensitiva Sekine
Megumi Han nei panni della crossdresser Tsubasa che si iscrive sotto le spoglie di sua sorella gemella
Yū Serizawa nei panni di Tsubasa, la sorella gemella maggiore di Tsuyoshi
Yūya Hirose nei panni di Hanzо̄, il fratello minore di Chiyo
Yōji Ueda nei panni di Brian-sensei, un insegnante di inglese
Tomoko Kaneda nel ruolo di Masukuma
Houchu Ohtsuka bi a narrator
NACHERRY , un’unità composta dai membri del cast principale Tanaka e Murakami, eseguirà la sigla di apertura “Eclipse”. Il singolo di NACHERRY per “Eclipse” uscirà il 19 ottobre.

Makoto Hoshino ( KING’S RAID: Successors of the Will , Banished From The Heroes’ Party ) dirigerà l’anime presso lo Studio Flad , con l’assistenza alla produzione di Studio Pierrot . Megumi Shimizu ( Banished From The Heroes’ Party , My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! ) è responsabile delle sceneggiature della serie. Ruriko Watanabe ( Banished From The Heroes’ Party , DamePri Anime Caravan ) sta progettando i personaggi. Tomoki Kikuya sta componendo la musica.

Mihoko Ogawa e Yoshie Matsumoto sono i designer di oggetti di scena. Tadashi Iwasa è l’art director sullo sfondo. Kōtarō Itō ( Utalica ) è il regista 3D. Yuki Tozawa è l’artista color key. Norimasa Teramoto è il direttore della fotografia del compositing. Keisuke Yanagi è l’editor offline, mentre Good Job Tokyo è l’editor online.

La storia della commedia scolastica segue quattro amiche in una scuola femminile. A prima vista possono sembrare normali studenti delle scuole medie inferiori del secondo anno, ma sono un pilota spaziale, un ninja senza clan, una ragazza con poteri soprannaturali e un ragazzo vestito da ragazza.

Kashihara ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nell’aprile 2020. La serie era stata interrotta nell’agosto 2021. Kodansha ha pubblicato il secondo volume del manga compilato il 7 aprile.

Orisun: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com