Ile -ẹjọ paṣẹ fun aaye olokiki RomUniverse lati “pa” gbogbo awọn ere Nintendo laigba aṣẹ rẹ

Ile -ẹjọ paṣẹ fun aaye olokiki RomUniverse lati “pa” gbogbo awọn ere Nintendo laigba aṣẹ rẹ

Potresti ricordare una battaglia legale in corso tra Nintendo e il sito web RomUniverse. Sebbene il gigante dei videogiochi giapponese abbia vinto, più di recente ha espresso preoccupazione per il suo possibile ritorno dopo che il fondatore, Matthew Storman, si è rifiutato di escludere un ritorno.

Mentre la corte federale della California aveva precedentemente deciso oludari dando a Storman un’ingiunzione permanente, ora ha cambiato posizione sulla questione. Dopo aver dato una seconda occhiata, il giudice Marshall la scorsa settimana ha emesso un’ingiunzione, con il timore che un rilancio del sito potesse ancora causare “danni irreparabili” a Nintendo.

“Le prove del querelante dimostrano una minaccia di violazione continua basata sulle dichiarazioni del convenuto secondo cui potrebbe rilanciare il suo sito Web che in precedenza conteneva i giochi protetti da copyright del querelante. Di conseguenza, l’Attore dimostra un danno irreparabile che giustifica un’ingiunzione per la richiesta di violazione del copyright dell’Attore.

L’ingiunzione vieta a Storman di copiare, distribuire, vendere e riprodurre copie non autorizzate dei giochi Nintendo. Neanche il nome, i marchi e i loghi della società giapponese possono essere utilizzati in modo “confuso”.

Il giudice Marshall ha anche ordinato al creatore del sito web di “distruggere” tutti i suoi giochi Nintendo non autorizzati entro la prossima settimana e il giudizio di 2,1 milioni è ancora valido.

“Il convenuto dovrà distruggere in modo permanente tutti i giochi Nintendo non autorizzati o altre copie non autorizzate della proprietà intellettuale di Nintendo inclusi film, libri e musica entro e non oltre il 17 agosto 2021.”

Sembra che Nintendo potrebbe aver posto fine al sito RomUniverse.

Orisun: www.nintendolife.com/

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com