Jarapọ irufin ere idaraya ti awọn ọmọde "Awọn ikoko ti Honey Hills"

Jarapọ irufin ere idaraya ti awọn ọmọde "Awọn ikoko ti Honey Hills"

Il principale distributore internazionale di film per bambini e famiglie Sola Media (Germania) ha stretto un accordo per portare la commedia di Awọn asiri ti Honey Hills sugli schermi di tutto il mondo. La serie animata 52 x 7′ CGI della più antica prodco russa, SMF Studio (Soyuzmultfilm), è prodotta con Unreal Engine, una tecnologia all’avanguardia che accelera notevolmente i tempi di produzione della serie.

Awọn asiri ti Honey Hills è una serie comica poliziesca per bambini dai 4 ai 6 anni. Presenta intriganti storie criminali da risolvere per i bambini, sfidando la loro curiosità e il pensiero logico. La serie sottolinea anche l’importanza della tolleranza e della pazienza reciproca.

Sophie è una civetta intelligente e di classe che vive a Honey Hills, una piccola cittadina in riva al mare. Nel villaggio idilliaco, scoiattoli, ricci e orsi convivono pacificamente fianco a fianco. Ma anche in questo posto tranquillo, a volte accadono eventi misteriosi e inspiegabili: un ladro in casa di Lucy, cattivi ladri di biciclette o ospiti anonimi… Quando c’è un caso da risolvere, i vicini chiamano Sophie e la sua brillante mente investigativa. Insieme al suo arguto assistente scoiattolo, rivela la verità, svelando le vicende più intricate.

Sola Media, premiato Distributore dell’anno al Cartoon Movie 2019, sarà il distributore esclusivo della serie in tutto il mondo, occupandosi della promozione e delle vendite internazionali.

"Awọn asiri ti Honey Hills è una serie animata insolita non solo per il pubblico russo, ma per il mondo intero poiché il genere del romanzo poliziesco per bambini è piuttosto raro nell’animazione. Per i giovani spettatori il progetto non sarà solo uno spettacolo accattivante, ma offrirà anche l’opportunità di sviluppare capacità analitiche”, ha osservato Yuliana Slashcheva, presidente del consiglio di amministrazione di SMF Studio. “Inizialmente avevamo l’obiettivo di creare una serie animata universale per un pubblico internazionale: tutti i personaggi e la trama della serie saranno chiari ai bambini di ogni angolo del mondo. E con un partner così grande ed esperto come Sola Media, la serie sarà sicuramente un successo. Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione e attendiamo con impazienza il suo sviluppo produttivo”.

"Awọn asiri ti Honey Hills combina importanti valori educativi e sfide di pensiero logico con storie divertenti e personaggi adorabili, e non vediamo l’ora di condividerli con i bambini di tutto il mondo”, ha affermato Solveig Langland, amministratore delegato di Sola Media.

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com