Akoko ipari ti “Pacific rim: The Black” yoo bẹrẹ ni Oṣu Kẹrin Ọjọ 19th

Akoko ipari ti “Pacific rim: The Black” yoo bẹrẹ ni Oṣu Kẹrin Ọjọ 19th

Netflix e Legendary Television hanno presentato il trailer della seconda stagione di Pacific Rim: The Black, scatenando più azione Jaeger contro Kaiju sulla piattaforma di streaming martedì 19 aprile. Lo spot ci porta nel mondo oscuro di “The Sisters”, un culto dedicato ai mostri giganti che vagano per il mondo, che credono di aver trovato il loro tanto atteso Messia…

Trama: Nella conclusione della serie epica di Pacific Rim: The Black (S2), il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo dell’Atlas Destroyer, l’addestramento ridotto che Jaeger ha lasciato quando l’Australia è stata evacuata. Con l’assassina adolescente Mei e il misterioso ragazzo ibrido umano/kaiju che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dal culto assetato di sangue Sisters of the Kaiju. Questi fanatici, guidati dall’enigmatica Somma Sacerdotessa, sono convinti che Boy sia il loro Messia tanto atteso e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo nella loro cerchia oscura, qualcosa che Hayley sacrificherebbe tutto per impedire.

Il cast vocale in lingua inglese comprende Calum Worthy nei panni di Taylor, Gideon Adlon nei panni di Hayley, Victoria Grace nei panni di Mei e Ben Diskin nei panni del ragazzo.

La serie è co-creata da Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution). Prodotto da Legendary Television con produzione di animazione da Polygon Pictures in Giappone.

Netflix e Legendary Television hanno confermato oggi che la seconda e ultima stagione di Pacific Rim: The Black — l’epico anime kaiju-vs-mech basato sul film campione d’incassi del 2013 di Guillermo del Toro — si batterà per una conclusione epica a partire da martedì 19 aprile lo streamer. Le prime immagini sono state svelate insieme all’annuncio della prima.

Rim Pacific: Black naa

In Pacific Rim: The Black S2, il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo dell’Atlas Destroyer, l’addestramento ridotto che Jaeger ha lasciato quando l’Australia è stata evacuata. Con l’assassina adolescente Mei e il misterioso ragazzo ibrido umano/kaiju che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dal culto assetato di sangue Sisters of the Kaiju.

Rim Pacific: Black naa

Questi fanatici, guidati dall’enigmatica Somma Sacerdotessa, sono convinti che Boy sia il loro Messia tanto atteso e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo nella loro cerchia oscura, qualcosa che Hayley sacrificherebbe tutto per impedire.

La serie è co-creata da Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution). Prodotto da Legendary Television con produzione di animazione da Polygon Pictures in Giappone (Big Hero 6: The Series, Star Wars Resistance, Ajin: Demi-Human).

Rim Pacific: Black naa

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com