Netflix ṣe afikun anime 5 ati pin awọn awotẹlẹ lori awọn iṣẹ akanṣe

Netflix ṣe afikun anime 5 ati pin awọn awotẹlẹ lori awọn iṣẹ akanṣe

Martedì , durante il suo evento mondiale in streaming Netflix Anime Festival 2020, Netflix ha annunciato cinque nuovi progetti anime : Rilakkuma’s Theme Park Adventure, Thermae Romae Novae, High-Rise Invasion, Così parlò Kishibe Rohan e Ona ti oko-duro-ni-ile. Ogni nuovo titolo si aggiunge al catalogo diversificato e mai visto prima di storie direttamente dalla casa creativa dell’azienda in Giappone. Il Festival ha anche rivelato artwork, anteprime, trailer e aggiornamenti per 11 progetti molto attesi già in produzione, incluso Buburu Olugbe: Okunkun ailopin, Ojuami Singular Godzilla, Rim Pacific: Black naa e il prossimo capitolo di Awọn Ayirapada: Ogun fun Cybertron.

La serie di annunci segue la notizia della scorsa settimana, secondo cui lo streamer ha siglato partnership con quattro studi specializzati in anime: tre in Giappone (NAZ, Science SARU, MAPPA) e, per la prima volta, uno in Corea del Sud (Studio Mir).

Questi anime si inseriscono con successo all’interno di varie categorie di contenuti su Netflix. Nell’anno passato, oltre 100 milioni di famiglie in tutto il mondo hanno scelto di guardare almeno un titolo anime su Netflix (ottobre 2019 – settembre 2020), in crescita del 50% anno su anno. Quest’anno i titoli degli anime sono apparsi nel Top 10 in quasi 100 paesi .

Inoltre, spettacoli come Awọn ẹṣẹ okú meje e Baki si sono dimostrate grandi storie gradite dai fan di tutto il mondo. Awọn ẹṣẹ okú meje è diventato uno dei primi 10 titoli tra tutte le serie e i film in oltre 70 paesi dal suo lancio, e Baki in quasi 50 paesi.

“In soli quattro anni dal lancio del nostro team creativo a Tokyo, Netflix ha ampliato la portata e il pubblico complessivo degli anime, una categoria convenzionalmente considerata di nicchia. Visto il successo di spettacoli come Awọn ẹṣẹ okú meje e Baki, ora più che mai siamo entusiasti di sfidare noi stessi ad espandere la nostra ambiziosa programmazione di anime per i fan di tutto il mondo “, ha affermato Taiki Sakurai, Chief Producer, Anime, Netflix. “A tal fine, continueremo a investire in nuovi talenti e promuovere la diversità dall’interno. Siamo entusiasti di annunciare il benvenuto ad Anand Varna, il nostro secondo studente Gobelins Fellowship nel nostro team creativo attraverso il nostro programma pluriennale di successo con l’istituto francese “.

I progetti appena annunciati sono:

Avventura nel parco a tema di Rilakkuma: Lẹhin awọn aseyori ti Rilakkuma ati Kaoru, questa nuova serie in stop-motion descrive una giornata attiva di incidenti e incontri mentre Rilakkuma, Korilakkuma, Kiiroitori e Kaoru giocano in un parco di divertimenti che sta per chiudere. Oludari: Masahito Kobayashi. Kọ nipa Takashi Sumita e Makoto Ueda, Europa Kikaku. Produzione di animazione: studi nani, TYO Inc. gbóògì: San-X Co., Ltd. Cast: Mikako Tabe (Kaoru).

Thermae Romae Novae: Il manga molto popolare di Mari Yamazaki è stato riportato in vita ai giorni nostri in un modo nuovo (“novae” significa “nuovo” in latino). Nuovi episodi inventati da Yamazaki saranno aggiunti alla storia manga adattata comica su Lucius, un designer di bagni dell’Impero Romano, che scivola accidentalmente avanti nel tempo fino al Giappone di oggi e impara a conoscere la cultura del bagno giapponese. Produzione di animazione: NAZ.

Thermae Romae Novae

Invasione di alto livello (2021): Basato sul manga di Miura Tsuina (Ajin) e Takahiro Oba (Scatola!), questa è una storia di sopravvivenza imprevedibile e spaventosa ambientata in grattacieli che non toccano terra. La protagonista, Yuri, decide di sopravvivere per distruggere questo mondo illogico e uccidere il nemico che indossa la “maschera”, ma cosa farà? Oludari: Masahiro Takata. Composizione serie: Toko Machida. Character Designer / Direttore dell’animazione: Yoichi Ueda. Orin: tatsuo, Yoichi Sakai. Produzione di animazione: ZERO-G. Simẹnti: Haruka Shiraishi, Shiki Aoki, Akira Sekine, Junya Enoki, Yuichiro Umehara.

Invasione ad alta crescita

http://www.netflix.com/kishiberohan “>Così parlò Kishibe Rohan(2021): Questa serie è composta da quattro strani episodi di cui Kishibe Rohan, l’artista manga Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, visto e sentito in una destinazione che ha visitato per raccogliere materiale per il manga. Basato su una storia di Hirohiko Araki, Shueisha Jump Comics. Oludari: Toshiyuki Kato. Designer di personaggi: Shunichi Ishimoto. Produzione di animazione: David Production. Simẹnti: Takahiro Sakurai.

Così parlò Kishibe Rohan

Ona ti oko-duro-ni-ile (2021): La yakuza più malvagia, Tatsu, è una leggenda negli inferi. Ha scelto di abbandonare la yakuza per diventare un marito casalingo a tempo pieno! Basato su una storia di Kosuke Oono. Oludari: Chiaki Kon (Nodame Cantabile, Pretty Guardian Sailor Moon Eternal the Movie). Composizione serie: Susumu Yamakawa. Ile-iṣẹ iṣelọpọ: J.C.STAFF. Simẹnti: Kenjiro Tsuda.

Ona ti oko-duro-ni-ile

Aggiornamenti ai titoli annunciati in precedenza:

Edeni Annuncio del cast (maggio 2021): Una storia completamente nuova del regista Irie Yasuhiro e dei creatori del mondo, questa fantasia fantascientifica segue Sarah, una ragazza cresciuta da due robot, mentre affronta il mondo. Direttore: Yasuhiro Irie. Character Design: Toshihiro Kawamoto. Scrittore: Kimiko Ueno. Ideazione: Christophe Ferreira. Direttore artistico dello sfondo: Clover Xie. Musica: Kevin Penkin. Produttore: Justin Leach. Produzione di animazione: Qubic Pictures e CGCG. Cast: Marika Kono, Kentaro Ito, Kyoko Hikami, Koichi Yamadera.

Eden "width =" 1000 "height =" 1481 "class =" size-full wp-image-276602 "srcset =" https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2020/10/1603836241_479_Netflix-aggiunge-5-diversi-titoli-di-anime-a-Slate-e-condivide-i-primi-sguardi-sui-progetti-principali.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Eden-162x240.jpg 162w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Eden-675x1000.jpg 675w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Eden-768x1137.jpg 768w "sizes =" (larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px "/>  <p class=Eden

IBI TI IBI: Okunkun ailopin Primo sguardo (2021): Conosciuto come il gold standard dei giochi survival horror con oltre 100 milioni di unità della serie di giochi spedite in tutto il mondo, Esu ti o Ngbele è stato ora trasformato in una serie anime CG originale di Netflix. Tre anni dopo il film in CG del 2017 Eniyan buburu: Igbẹsan, la tecnologia si è ulteriormente evoluta, creando le basi per una nuova serie in un’animazione 3DCG completa senza precedenti. Lavoro originale / Produzione / Supervisione: Capcom Co., Ltd. Produzione completa di animazione 3DCG: Quebico. Produzione: TMS Entertainment. © CAPCOM.

Buburu Olugbe: Okunkun ailopin
Buburu Olugbe: Okunkun ailopin

Fanpaya ninu ọgba Primo sguardo (2021): C’era una volta un mondo in cui vampiri e umani vivevano insieme in “Paradise”. Questa è la storia di una giovane ragazza, Momo, e della regina dei vampiri, Fine, che hanno viaggiato alla ricerca del “Paradiso”. Questo è un lavoro completamente nuovo di WIT STUDIO, noto per Attack on Titan. Direttore: Ryotaro Makihara. Assistente alla regia: Hiroyuki Tanaka. Character Design & Animation Director: Tetsuya Nishio. Direttore artistico: Shunichiro Yoshihara. Produzione di animazione: WIT STUDIO.

Fanpaya ninu ọgba
Fanpaya ninu ọgba

yasuke Debutto nel Character Design (2021): In un Giappone feudale dilaniato dalla guerra, pieno di mech e magia, il più grande ronin mai conosciuto, Yasuke, lotta per mantenere un’esistenza pacifica dopo una vita passata di violenza. Ma quando un villaggio locale diventa il centro di sconvolgimenti sociali tra i daimyo in guerra, Yasuke deve prendere la sua spada e trasportare un misterioso bambino che è l’obiettivo delle forze oscure e dei signori della guerra assetati di sangue.La storia di Yasuke, il primo samurai africano che ha effettivamente servito il leggendario Oda Nobunaga, sarà rilasciato al mondo. Direttore, creatore, produttore esecutivo: LeSean Thomas. Character Design: Takeshi Koike. Musica e produttore esecutivo: Flying Lotus. Produzione dell’animazione: MAPPA. Cast: Lakieth Stanfield.

Yasuke "width =" 1000 "height =" 513 "class =" size-full wp-image-276608 "srcset =" https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2020/10/1603836242_724_Netflix-aggiunge-5-diversi-titoli-di-anime-a-Slate-e-condivide-i-primi-sguardi-sui-progetti-principali.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Yasuke-400x205.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Yasuke-760x390.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Yasuke-768x394.jpg 768w "sizes =" (larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px "/>  <p class=yasuke

Ojuami Singular Godzilla Teaser Art (2021): Questa serie presenta uno staff nuovo di zecca e una storia originale che raffigura i giovani geni Mei Kamino, una ricercatrice, e Yun Arikawa, un ingegnere maschio, mentre affrontano una minaccia senza precedenti con i loro compagni. Direttore: Atsushi Takahashi. Composizione della serie e scrittore: Toh Enjoe. Design dei personaggi: Kazue Kato. Design Kaiju: Eiji Yamamori. Musica: Kan Sawada. Produzione di animazione: ossa, arancione.

Ojuami Singular Godzilla

Rim Pacific: Black naa Debutto in First Look (2021): C’è stato un tempo in cui Kaiju è salito dal Pacifico solo per incontrare giganteschi robot, Jaegers, costruiti per combatterli. Quel tempo è passato. Ora, l’Australia è stata invasa da Kaiju, costringendo all’evacuazione di un intero continente. Lasciati indietro, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca dei genitori scomparsi, insegnando a se stessi a pilotare un Jaeger malconcio e abbandonato da tempo per aiutarli nella loro ricerca e dare loro anche la minima speranza di sopravvivere. Co-showrunner: Craig Kyle e Greg Johnson. Società di produzione: Legendary Entertainment. Produzione di animazione: Polygon Pictures.

Rim Pacific: Black naa
Rim Pacific: Black naa

Transformers: War for Cybertron – Earthrise Trailer (disponibile a breve): The War for Cybertron continua con il secondo capitolo, Earthrise! Con Allspark andato, Megatron è costretto ad affrontare la dura realtà che i suoi Decepticon sono intrappolati su un Cybertron morente mentre combatte anche la persistente minaccia di Elita-1 e dei suoi Autobot. Nel frattempo, persi negli angoli più oscuri dello spazio, Optimus Prime e il suo team si imbarcano in una missione disperata che li porterà al punto di rottura mentre viaggiano verso nuovi mondi inesplorati per affrontare mercenari spaziali, figure enigmatiche di molto tempo fa e persino i loro stessi creatori … i Quintessons. Creatore: F.J. DeSanto, Matt Murray. Società di produzione: Hasbro, Rooster Teeth. Produzione di animazione: Polygon Pictures.

Igi Primo sguardo (2021): Ambientata a Manila, dove le creature mitiche del folclore filippino vivono nascoste tra gli umani, Alexandra Trese si ritrova a confrontarsi con un mondo sotterraneo criminale composto da esseri soprannaturali malevoli. Creatore: Budjette Tan e KaJO Baldisimo. Produttore esecutivo: Jay Oliva. Produttore: Shanty Harmayn, Tanya Yuson. Produzione di animazione: BASE Entertainment.

Igi

B: L’inizio della successione Primo sguardo (2021): Dopo che Keith e Koku hanno risolto gli incidenti con successo, il mondo ha ritrovato la calma. Nei mesi successivi, Keith ritorna al RIS per condurre le proprie indagini e Koku sta vivendo una vita pacifica con Yuna. Vengono visitati da Kirisame, che una volta avrebbe dovuto lasciare Kurou morendo all’Istituto Faura Blanca … Originale: Kazuto Nakazawa, Produzione I.G. Direttore supervisore: Kazuto Nakazawa. Direttore: Itsuro Kawasaki. Composizione della serie: Kazuto Nakazawa, Katsunari Ishida. Design dei personaggi: Kazuto Nakazawa, Akane Yano, Hideoki Kusama. Produzione di animazione: Production I.G. Cast: Yuki Kaji, Hiroaki Hirata, Asami Seto, Satomi Sato.

B: L'inizio della successione
B: L'inizio della successione

baki hanma Illustrazioni speciali di Keisuke Itagaki (2021): La storia si svolge finalmente in uno scontro a sangue pieno tra Baki Hanma e suo padre, Yujiro Hanma, noto come la “creatura più forte sulla Terra”. Il culmine del Baki L’universo, che nel manga originale rappresentava la “più forte rissa genitore-figlio nella storia del mondo”, è stato adattato nell’anime tanto atteso! Manga originale: Keisuke Itagaki. Produzione di animazione: TMS Entertainment. Cast: Nobunaga Shimazaki.

Baki

spriggan Teaser (2021): Il leggendario manga che ha preso d’assalto il mondo negli anni ’90 è stato vividamente portato in questa serie animata utilizzando disegni 2D e 3DCG. Si dice che l’eredità di una civiltà eccezionale che una volta esisteva su questo pianeta sia ancora nascosta in varie parti del mondo. I militari delle maggiori potenze sono intervenuti nello scavo e nella ricerca di questa misteriosa e potente eredità, e hanno iniziato a lottare per essa. Allo stesso tempo, un’organizzazione chiamata “Spriggan” sta lavorando per sigillare questa antica civiltà. Questa è una serie d’azione ad alta velocità con battaglie su antiche reliquie! Basato su una storia di Hiroshi Takashige e Ryoji Minagawa, Shogakukan. Direttore: Hiroshi Kobayashi. Collana e scrittore: Hiroshi Seko. Character Design: Shuhei Handa. Produzione di animazione: David Production.

Lọ si orisun ti nkan naa

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com