Laini Tuntun, Ere idaraya WB mu awọn onijakidijagan pada si Aarin-ilẹ ni iduro Anime LOTR "Ogun ti Rohirrim"

Laini Tuntun, Ere idaraya WB mu awọn onijakidijagan pada si Aarin-ilẹ ni iduro Anime LOTR "Ogun ti Rohirrim"


Vent'anni dopo aver consegnato il premiato Oluwa ti Oruka Trilogy, basata sui libri iconici di J.R.R. Tolkien, New Line Cinema ha collaborato con la Warner Bros. Animation per produrre un film anime originale diretto dall'acclamato regista Kenji Kamiyama che immergerà i fan in una battaglia leggendaria che ha contribuito a plasmare la Terra di Mezzo e preparare il terreno per le avventure epiche portate in vita in Oluwa ti Oruka trilogia cinematografica.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim esplora ed espande la storia non raccontata dietro la fortezza del Fosso di Helm, approfondendo la vita e i tempi intrisi di sangue di una delle figure più leggendarie della Terra di Mezzo; il potente re di Rohan – Helm Hammerhand. Sebbene sia una storia a sé stante, il lungometraggio anime è stato creato come complemento alla trilogia live-action, con trama ed elementi artistici intrecciati che riconnetteranno i fan all'eccitazione e alla meraviglia cinematografica della Terra di Mezzo.

Con Kamiyama (Blaner Runner: Black Lotus, Iwin ninu Ikarahun: Duro Ẹda Nikan serie TV) al timone, il nuovissimo lungometraggio autonomo è prodotto da Joseph Chou (Blaner Runner: Black Lotus) con Jeffrey Addiss e Will Matthews (Il cristallo oscuro: l'era della resistenza) scrivendo la sceneggiatura. La vincitrice dell'Oscar Philippa Boyens, dal team di sceneggiatori dietro Oluwa ti Oruka e Hobbit naa trilogie, sta servendo come consulente per il progetto.

In una dichiarazione congiunta, Carolyn Blackwood, Chief Operating Officer, Warner Bros. Pictures Group, e Richard Brener, President e Chief Creative Officer, New Line Cinema, hanno dichiarato: “Tutti noi di New Line sentiamo una profonda affinità con lo straordinario mondo J.R.R. Tolkien ha creato, quindi l'opportunità di tuffarsi di nuovo nella Terra di Mezzo con il team della Warner Bros. Animation è un sogno che diventa realtà. I fan conoscono Helm's Deep come il palcoscenico di una delle più grandi battaglie mai filmate e, con molti degli stessi visionari creativi coinvolti e il brillante Kenji Kamiyama al timone, non potremmo essere più entusiasti di offrire una nuova visione del suo storia che inviterà il pubblico globale a vivere la ricca e complessa saga della Terra di Mezzo in un modo nuovo ed entusiasmante”.

“Questo sarà l'ennesimo ritratto epico di J.R.R. Il mondo di Tolkien che non è mai stato raccontato prima. Siamo onorati di collaborare con gran parte dell'incredibile talento dietro entrambe le trilogie di film, insieme a nuovi luminari creativi per raccontare questa storia", ha affermato Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation. "E così comincia."

Il progetto è stato accelerato per il grande schermo, con il lavoro di animazione presso Sola Entertainment e il casting vocale attualmente in corso. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

New Line cartoons Oluwa ti Oruka e Hobbit naa Le trilogie sono tra i franchise cinematografici di maggior successo e acclamati di tutti i tempi. I sei film insieme rappresentano la serie di film più premiata della storia con il maggior numero di premi Oscar e nomination tra cui undici Oscar per Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, legando il record per un singolo film.



Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com