Nickelodeon Upfronts: Awọn iṣafihan Tuntun “HexVet”, “Bossy Bear” ati “Ẹgbẹ Orin Oju”

Nickelodeon Upfronts: Awọn iṣafihan Tuntun “HexVet”, “Bossy Bear” ati “Ẹgbẹ Orin Oju”

Nickelodeon alla sua presentazione annuale anticipata ha delineato i piani per accelerare la sua strategia di franchising attraverso un flusso costante di nuovi contenuti e titoli di animazione nuovi di zecca dettagliati e nuove stagioni di preferiti di famiglia. La prima presentazione dal vivo di Nick dal primo trimestre del 2020 si è tenuta oggi al Palladium Times Square di New York.

La pipeline di Nickelodeon 2022-23 di contenuti premium originali include oltre 40 progetti in produzione attiva per Nickelodeon Animation tra serie e film. Leggi tutto sulle espansioni pianificate da Nick per i franchise di cartoni animati di successo e le nuove esperienze per i fan qui.

Nuova serie animata

Face’s Music Party (Stagione 1, 13 episodi) – L’amata mascotte di Nick Jr. degli anni ’90 Face ritorna per una nuova generazione di bambini in età prescolare in questo nuovissimo spettacolo di varietà musicale che combina animazione e azione dal vivo. La serie interattiva presenterà un volto reinventato (doppiato da Cedric Williams) come presentatore e VJ, che suonerà successi pop moderni e classici della scuola materna rinnovati per creare la festa musicale definitiva. Face’s Music Party sarà presentato in anteprima quest’estate sulle piattaforme prescolari di Nick negli Stati Uniti

Ogni episodio sarà incentrato su temi come l’amicizia, la fiducia, i pirati e i trasporti che informano la playlist e si compone di quattro segmenti: un video musicale adatto ai bambini di famosi artisti contemporanei, filastrocche remixate, tempo di esplorazione nel carillon educativo di Face e un finale da ballo ad alta energia.

Bossy Bear (Stagione 1, 30 episodi) – La nuovissima serie animata prescolare, prodotta in collaborazione con Imagine Kids+Family, è del team di marito e moglie David Horvath e Sun-Min Kim (UglyDolls), ed è basata sul popolare libro serie di Horvath. La serie segue le disavventure di Bossy Bear (doppiato da Jayden Ham), un estroverso eccessivamente entusiasta, e Turtle (Jaba Keh), un introverso premuroso – improbabili bestie che formano la squadra perfetta per affrontare sciocche avventure d’infanzia nella loro città ispirata a Koreatown di Pleasantburg. La serie sarà presentata in anteprima nel 2023 su Nickelodeon USA) e a livello internazionale su Nick Jr.

“Bossy Bear è incredibilmente divertente con una sicurezza e una passione per la vita che non conosce limiti”, ha affermato Ramsey Naito, Presidente, Paramount Animation e Nickelodeon Animation. “Tutti i membri del team di animazione prescolare, guidato da Eryk Casemiro, non vedono l’ora di collaborare con i nostri partner creativi di Imagine Kids+Family per portare questi personaggi riconoscibili e storie autentiche di famiglia, amicizia e comunità al nostro pubblico”.

Il cast vocale di Bossy Bear include anche Claudia Choi nei panni della divertente e atletica mamma di Bossy e la saggia e amorevole nonna di Turtle; e Shaun Baer nei panni del papà di Bossy che ha un dottorato in Dad Jokes. Immaginate che il presidente di K+F Stephanie Sperber produca esecutivamente con Elly Kramer; Horvat e Kim; Bob Mittenthal (The Loud House) per Nickelodeon Animation; e Ashley Postlewaite (Tom e Jerry a New York) per Renegade Animation. Jeff D’Elia (Captain Underpants) è lo story editor, Chil Kong è produttore consulente.

HexVet concept art

HexVet (Stagione 1, 20 episodi) – Il magico mondo di Willows Whisper prende vita nella nuovissima serie animata prescolare basata sull’omonimo BOOM! I romanzi grafici degli studi di Sam Davies. La serie commedia d’avventura ibrida in CG/2D segue le migliori amiche Nan e Clarion mentre affrontano le sfide strane e bizzarre della vita, mentre apprendono come veterinari magici per creature fantastiche. Sotto la guida del Dr. Talon, questi “HexVets” in formazione impareranno a curare qualsiasi animale, da una fenice pigmea con l’influenza aviaria a un unicorno con un corno rotto. HexVet verrà lanciato nel 2023 negli Stati Uniti e verrà lanciato a livello internazionale.

“Le avventure ad alto rischio, le buffonate selvagge e il sincero cameratismo che Nan e Clarion hanno nelle graphic novel di HexVet sono tutte grandi qualità che cerchiamo in una serie animata”, ha affermato Naito di Nickelodeon Animation. “È incredibilmente eccitante espandere il mondo HexVet con una serie originale che approfondirà il legame che i giovani lettori hanno con i romanzi e catturerà l’immaginazione dei nuovi fan di tutte le età”.

HexVet è sviluppato per la TV da Nicole Dubuc (My Little Pony: L’amicizia è magica), che funge anche da showrunner e produttore esecutivo. Frank Molieri (Transformers: Rescue Bots) è il co-produttore esecutivo e Kendall Michele Haney è lo story editor. La serie è anche prodotta da Stephen Christy e Ross Richie, con Mette Norkjaer come co-produttore, per BOOM! Studios. La produzione di Nickelodeon Animation è supervisionata da Eryk Casemiro, EVP, Nickelodeon Animation, Global Series Content. Kate Crownover è l’esecutivo responsabile della produzione di Nick per lo spettacolo.

Nate nla
Blaze ati Awọn ẹrọ aderubaniyan

Blaze ati Awọn ẹrọ aderubaniyan (Stagione 7, 26 episodi) – Blaze ati Awọn ẹrọ aderubaniyan entrerà in una nuovissima stagione per bambini in età prescolare con trame a tema tra cui epiche missioni speciali, potenti salvataggi meccanici con Robot Riders e avventure ad alta quota con Super Wheels .

Arin Post

Arin Post (Stagione 2, 13 episodi) – Ricco di cuore, umorismo e amicizia incrollabile, il Middlemost Post farà ciò che sa fare meglio: consegnare la posta agli insoliti abitanti di Mount Middlemost. Nella seconda stagione, parteciperanno alla competizione segreta di wrestling di Greenwood, scopriranno uno dei nuovi talenti di Burt, faranno amicizia con un misterioso recluso della montagna e incontreranno per la prima volta la famiglia di Lily.

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com