Nippon TV ṣe ifilọlẹ ẹka ẹka anime akọkọ, ti oludari nipasẹ Kako Kuwahara

Nippon TV ṣe ifilọlẹ ẹka ẹka anime akọkọ, ti oludari nipasẹ Kako Kuwahara


Dopo aver recentemente annunciato due promozioni all'interno della sua International Business Division (IBD), Nippon TV, il principale centro di intrattenimento multipiattaforma del Giappone, ha annunciato la creazione di un nuovo dipartimento all'interno della sua divisione Business Development, in cui è inclusa IBD.

Con effetto immediato è il lancio del Dipartimento Anime che sarà guidato da Kako Kuwahara, che è stato promosso a Vicepresidente esecutivo dello sviluppo aziendale, in precedenza in qualità di amministratore delegato di IBD. Il primo progetto internazionale annunciato come parte di questo nuovo dipartimento è l'anime basato sul romanzo pluripremiato TSUKIMICHI -Irokuro oṣupa- (12 x 30 ′) prodotto da C2C Studios (Ririnkiri Aje: Irin ajo ti Elaina), con Nippon TV che funge da distributore con tutti i diritti internazionali.

L'annuncio è stato dato martedì da Keiichi Sawa, funzionario operativo e presidente dello sviluppo aziendale per Nippon TV, a cui Kuwahara riferirà.

“Per molti anni, gli anime sono stati un punto di forza della Nippon TV e abbiamo prodotto serie anime di successo come Lupin the 3rd, Death Note, HUNTER X HUNTER e molti altri. Ma ora è il momento ideale per noi per creare un reparto incentrato esclusivamente sugli anime poiché questo genere è amato da così tanti in tutto il mondo ", ha detto Sawa. "Produrremo e distribuiremo le ambite serie anime a livello nazionale e internazionale, e Kako Kuwahara è il dirigente ideale per dirigere questo dipartimento"

"Sono onorato di essere il primo EVP del primo Anime Department nella storia di Nippon TV. Sono anche orgoglioso di presentare TSUKIMICHI -Irokuro oṣupa- come nostra prima distribuzione anime internazionale ", ha commentato Kuwahara. "Oltre ad assicurarci i diritti di distribuzione internazionale di questa serie pluripremiata, siamo stati anche in grado di scegliere i migliori doppiatori giapponesi con crediti tra cui Apaniyan apaniyan: Kimetsu ko si Yaiba e Ile-ẹkọ giga akọni mi. Vediamo giovani generazioni internazionali guardare agli eroi degli anime e ai doppiatori, con gli anime che sono una parte importante delle loro vite. È mio desiderio, insieme all'impegno di Nippon TV, rafforzare ulteriormente la nostra produzione di anime, creare nuovi successi mondiali, migliorare la nostra distribuzione globale di queste serie e, infine, raggiungere il maggior numero possibile di fan di anime per generazioni ".

TSUKIMICH -Moonlit Fantasy- è una serie di animazione basata sul premiato romanzo e manga con lo stesso titolo, scritto da Kei Azumi. La storia segue Makoto Misumi – solo un normale studente delle superiori che vive una vita normale, che all'improvviso viene convocato nell'altro mondo per diventare un "eroe".

La dea dell'altro mondo, tuttavia, lo insulta per essere diverso e gli toglie il titolo di "eroe", prima di gettarlo nel deserto ai confini del mondo. Mentre vaga per la natura selvaggia, Makoto incontra draghi, ragni, orchi, nani e ogni sorta di tribù non umane. Poiché Makoto proviene da un mondo diverso, è in grado di scatenare poteri magici e abilità di combattimento inimmaginabili. Ma come gestirà i suoi incontri con varie specie e sopravviverà nel suo nuovo ambiente? In questo racconto fantasy, Makoto cerca di trasformare l'altro mondo in un posto migliore nonostante gli umani e gli dei gli abbiano voltato le spalle.

NipponTV è il principale produttore giapponese di intrattenimento multipiattaforma e campione di ascolti, nonché proprietario del gigante dello streaming Hulu Japan. Il miglior produttore di tutti i generi di contenuti della nazione produce programmi di animazione dagli anni '50 e attira fanatici di anime con serie leggendarie come Lupin The 3rd, Anpanman, Monster, Death Note, Ouran High School Host Club, Claymore, HUNTER × HUNTER, Chihayafuru Series, Parasyte-the maxim-, Death Parade ati, diẹ sii laipe, Il Pugnale Stregone Orphen, che vengono distribuiti istantaneamente in quasi 200 paesi contemporaneamente alla sua uscita in Giappone.

Nippon TV possiede strategicamente due importanti società di produzione di animazione, MADHOUSE Inc. e Tatsunoko Production Co., Ltd., e con un rapporto a lungo termine con lo studio di animazione vincitore dell'Oscar Studio Ghibli e lo Studio Chizu, candidato all'Oscar, continua a guidare l'industria dei contenuti giapponese con affascinanti animazioni distribuite a livello globale.



Lọ si orisun ti nkan naa

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com