"Nut Job" EP Jay Ahn Adaptation Fairy Adventure "Nullaboo Hullabaloo"

"Nut Job" EP Jay Ahn Adaptation Fairy Adventure "Nullaboo Hullabaloo"


Il produttore Jay Ahn – co-fondatore della ToonBox Entertainment di Toronto e socio fondatore dell'etichetta di animazione per famiglie Astro-Nomical Entertainment con sede a Burbank – ha acquisito i diritti per adattare la fiaba dei bambini Nullaboo Hullabaloo, scritto da Fleur Ferris. I crediti di animazione di Ahn includono Nut Job, Scintilla: una coda spaziale (oludari alaṣẹ), The Nut Job 2 (produttore associato) e serie Bulloni e Blip (assoc. EP) e The Beet Party (Co-EP).

Nullaboo Hullabaloo sarà sviluppato come una collaborazione internazionale tra Stati Uniti, Corea del Sud e Australia. I produttori sono Tristan Barr e David Gim di Ahn, Ferris e Continuance Pictures.

Pubblicato nel 2019, il libro è ambientato nella minuscola comunità di campagna di Nullaboo, dove una ragazza di nome Gemma cattura accidentalmente una fata durante la caccia di insetti per un progetto scolastico. Si scopre che le fate hanno bisogno dell'aiuto umano per salvare la loro colonia dai ragni d'argento. Ma una volta scoperto il segreto dell'esistenza delle fate, affrontano una minaccia ancora maggiore: fortunatamente, Gemma e la sua piccola città sono sempre pronti ad aiutare un vicino.

L'accordo è stato mediato da Ahn, tramite MBL Media (Corea del Sud), con Tara Wynne dell'agenzia letteraria Curtis Brown Ltd. per conto di Ferris. Astro-Nomical Ent., Che Ahn ha co-fondato con il collega veterano dell'animazione Chris Henderson, sarà strettamente coinvolto nello sviluppo e nella produzione di Nullaboo Hullabaloo come società gemella di MBL.

[Orisun: Ọjọ ipari]



Lọ si orisun ti nkan naa

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com