Trailer della serie ecologica 'Planet Park'

Trailer della serie ecologica 'Planet Park'

Lo studio di animazione irlandese Pink Kong (Aurora, Urban Tails) è pronto per partire con una nuova serie animata, incentrata sull’amicizia e ambientata in un universo eco-consapevole: Planet Park. La serie accompagna i bambini in età prescolare nell’avventura all’aria aperta per eccellenza … lo spazio!

Planet Park (52 x 11 ′) è una commedia di avventura animata, ambientata nel primo Parco Nazionale dell’universo: un intero pianeta in un’altra galassia, lontana dalla nostra. Un ambiente unico per l’avventura e gli alti jink. La serie è interpretata da quattro giovani, intrepide, ragazze ranger di origine multi-planetaria, che uniscono le forze per affrontare il più grande lavoro della galassia, prendendosi cura del delicato ecosistema di Planet Park e della sua insolita vita animale e vegetale.

I personaggi principali sono attenti all’ambiente e guidati dal loro amore per i grandi spazi aperti e dal desiderio di proteggerlo. I ranger di Planet Park hanno caratteristiche fisiche, abilità e set di abilità molto diverse. Il cast è una celebrazione dell’individualità e dell’inclusività, con un posto per tutti i membri del team!

Pink Kong Studios si impegna a creare personaggi che sfidano i ruoli di genere tradizionali e i ranger del parco Zeek, Eeta, Zizz e Kuku fanno proprio questo. Questi tecnici, piloti, sopravvissuti ed eroine d’azione provengono da diversi pianeti della galassia, e insieme come una squadra, sono sempre pronti a correre senza paura in soccorso del loro amato Planet Park. Questa serie presenta un prevalente cast femminile, offre una corsa emozionante, ricca di azione umoristica e si intreccia abilmente in una consapevolezza dell’ambiente, che è così importante per i bambini di oggi.

Trailer di Planet Park di Pink Kong Studios su Vimeo.

I giovani attivisti ambientali guidati da Greta Thunberg, ci ricordano che la cura dell’ambiente è in prima linea nella mente dei bambini. Planet Park risponde in modo tempestivo, offrendo ai giovani telespettatori uno spettacolo che rifletta se stessi e quelle tematiche per loro importanti, e sottolineando il fatto che nessun bambino è troppo piccolo per fare la differenza.

Il concept è un’idea originale del co-fondatore di Pink Kong Aoífe Doyle e nasce dall’amore per la natura e la vita all’aria aperta. Il giardino della sua casa d’infanzia, annidato tra i complessi residenziali in cemento circostanti, era un’oasi verde piena di insetti, piante e animali interessanti. Le escursioni in famiglia sulle montagne locali per percorrere boschi, sentieri e rive del lago hanno portato all’ispirazione di Planet Park.

Planet Park

nigba ti Planet Park è uno spettacolo sui ranger del parco nello spazio, il cuore della serie è la gioia di essere nella natura e il bisogno di prendersi cura di essa, incoraggiando i bambini a esplorare i grandi spazi aperti e ad essere consapevoli di ciò che li circonda.

Planet Park è stato finanziato con l’aiuto di Screen Ireland, è in fase di sviluppo avanzato ed è attivamente alla ricerca di partner.

www.pinkkongstudios.ie

Lọ si orisun ti nkan naa

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com