Pinkfong ile isise "Baby Shark" ṣe afihan "Bebefinn" ati ẹbi

Pinkfong ile isise "Baby Shark" ṣe afihan "Bebefinn" ati ẹbi

Ile-iṣẹ Pinkfong, la società di intrattenimento globale dietro Baby Shark, ha lanciato Bebefinn, una nuova serie animata in 3D che segue le commoventi avventure dei tre adorabili bambini e dei loro genitori. Il primo spettacolo umano-famiglia dell’azienda è ora disponibile esclusivamente sul suo canale YouTube ufficiale.

Incentrata su Finn, un curioso bambino di 20 mesi che ama Baby Shark, la serie di 50 episodi descrive la dinamica vita quotidiana della sua famiglia. Accompagnato da canzoni di tre minuti, ogni episodio segue Finn e i suoi due fratelli maggiori, Bora e Brody, e i loro genitori mentre esplorano avventure piene di divertimento nella loro casa mentre imparano qualcosa di nuovo.

Con storie riconoscibili e melodie gioiose, Bebefinn è già un successo, segnando una forte crescita del suo pubblico. Entro tre settimane dal suo lancio, il canale YouTube di Bebefinn ha ottenuto un Silver Creator Award da YouTube raggiungendo 100.000 iscritti, mentre i suoi video hanno accumulato 25 milioni di visualizzazioni cumulative. Inoltre, il video di Baby Shark di Bebefinn ha raggiunto 12 milioni di visualizzazioni nello stesso periodo.

“Siamo entusiasti di rivelare finalmente la nostra nuovissima serie animata in 3D, Bebefinn”, ha affermato Bitna Kwon, Chief Strategy Officer di The Pinkfong Company. “Il sorriso contagioso e la curiosità infinita di Finn motiveranno i bambini e le famiglie di tutto il mondo a esplorare nuovi aspetti della vita quotidiana e rendere divertente il loro apprendimento. Non vediamo l’ora di vedere più persone incontrare l’adorabile Finn e la sua adorabile famiglia e non vediamo l’ora di espandere ulteriormente il mondo di Bebefinn”.

Oltre a portare storie autentiche sulla famiglia, i brani originali dello spettacolo presentano testi facili e divertenti e melodie memorabili, aiutando i bambini ad apprendere abilità fondamentali per la vita come abitudini sane, abilità sociali e capacità di risoluzione dei problemi.

Awọn iṣẹlẹ tuntun ti Bebefinn verranno pubblicati ogni martedì e venerdì. Attualmente disponibile in inglese, la serie uscirà in coreano a maggio.

pinkfong.com

Bebefinn

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com