Aworan Platige ṣe oju inu ọdun 2054 ninu ile-iṣọ ere itage fun “Hyper Scape”

Aworan Platige ṣe oju inu ọdun 2054 ninu ile-iṣọ ere itage fun “Hyper Scape”

Su Hyper Scape creato da Ubisoft si sviluppa un universo futuristico completamente nuovo,  come si vede nel nuovo trailer cinematografico del videogioco prodotto dalla Platige Image di Varsavia. Lavorando con le restrizioni COVID-19, lo studio ha previsto un tour di tre minuti dei mondi reali e virtuali dell’anno 2054, incaricando 130 artisti del progetto e creando oltre 200 risorse per soddisfare le esigenze del cinema.

Ni ipilẹ rẹ, Arufin odaran è un FPS Battle Royale intenso, veloce e verticale, ma è anche un nuovissimo IP con una ricca tradizione, una storia originale e un cast di personaggi unici e diversi. Il trailer cinematografico introduce la storia di Arufin odaran che sarà sviluppata stagione dopo stagione.

Platige Image è stata coinvolta in questo trailer cinematografico sin dall’inizio, dal lavoro sulla sceneggiatura alla creazione di animazioni dinamiche in linea con il ritmo altissimo dell’azione del gioco. Un grande focus è stato la creazione del modello iperrealistico per i personaggi principali.

“Siamo stati coinvolti in questo progetto molto presto nella produzione globale del gioco. Abbiamo avuto accesso alle sue prime versioni e poi a una build costantemente aggiornata presso la sede di Ubisoft a Montreal “, ha dichiarato il regista Bartek Kik. “Quindi, potresti dire che, insieme, abbiamo attraversato tutte le fasi entusiasmanti ma impegnative della costruzione di un nuovo IP. Abbiamo ricevuto una grande dose di comprensione, fiducia e feedback positivi in ​​ogni fase della produzione. “

“Per la sessione di mocap, abbiamo trascorso cinque giorni sul set, due giorni per catturare gli elementi principali e un giorno per provare, uno per le foto aggiuntive e un altro per la sessione di faceware”, ha osservato il produttore della CG Agata Bereś. “È stato davvero fondamentale mostrare fluidità e dinamismo nel movimento, quindi abbiamo lavorato con l’incredibile Maciek Kwiatkowski e due fantastici artisti di parkour: Monika Mińska e Jakub Grossman.”

Mantenere il processo di produzione dell’animazione dopo la dichiarazione della pandemia è stata una delle maggiori sfide. Nonostante questa insolita situazione, i lavori sul progetto non sono stati interrotti e sono stati eseguiti nei tempi previsti.

“La fiducia ricevuta da Ubisoft è un motivo per essere orgogliosi e anche una grande responsabilità. Siamo lieti che, in questo momento difficile, siamo stati in grado di impegnarci in una produzione così eccezionale ”, ha affermato Piotr Prokop, direttore dello sviluppo aziendale di Platige Image.

Il trailer di CGI è stato rilasciato con l’annuncio dell’open beta ufficiale del gioco. Il lancio completo di Arufin odaran ti ṣe eto fun ipari ooru lori PC, PS4 ati Xbox One.

Platige Image ha precedentemente creato trailer per i titoli Ubisoft Ẹgbẹ 2 Tom Clancy, Rainbow mẹfa Quarantine e Wo Awọn Nkan 2.

www.platige.com

Arufin odaran
Arufin odaran

Lọ si orisun ti nkan naa

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com