Eto idamọran WIA Spotlights pẹlu awọn iwadii ọran

Eto idamọran WIA Spotlights pẹlu awọn iwadii ọran


Women in Animation (WIA) ha appena svelato diversi casi di studio che mettono in luce Mentori e Mentees che hanno seguito il Programma di mentoring dell'organizzazione nel corso degli anni. La scrittrice Jennifer Wolfe ha parlato in modo approfondito con quattro coppie di professionisti del settore e talenti in ascesa per far luce sul motivo per cui questo programma è un'iniziativa così importante per WIA.

"Il WIA Mentorship Program è davvero al centro di ciò che riguarda WIA", ha affermato Marge Dean, Presidente di WIA. “Siamo così orgogliosi dell'enorme successo di questo programma e delle numerose carriere che il programma ha sostenuto e ispirato nel corso degli anni. Abbiamo ricevuto infiniti feedback sia da mentee che da mentori su come il programma ha avuto un profondo impatto sulle loro vite".

Casi di studio del tutoraggio WIA:

Oltre ai nuovi casi di studio, coloro che sono interessati al lavoro di WIA e cercano maggiori informazioni sullo stato attuale della parità di genere nel settore, iniziative sulla diversità e altro non vorranno perdersi il quinto Summit Mondiale Donne in Animazione, presentato in concomitanza con il Festival di Annecy 2021. Il programma completo è ora disponibile per lo streaming gratuito sul sito Web WIA, qui!



Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com