Fiimu iwara ti Ilu Ṣaina "The Legend of Hei"

Fiimu iwara ti Ilu Ṣaina "The Legend of Hei"

Shout! Studios si è assicurata tutti i diritti nordamericani per il film d’animazione cinese al botteghino The Legend of Hei (Awọn itan ti Hei), un prequel della serie di cartoni animati Flash online del regista MTJJ (Zhang Ping), e porterà l’avventura fantasy nei cinema statunitensi e canadesi in collaborazione con Play Big.

The Legend of Hei (Awọn itan ti Hei) segue un piccolo demone gatto la cui casa nella foresta è stata distrutta dagli umani. Costretto a vagare, viene raggiunto da altri simpatici esseri soprannaturali e persino da un umano serio. Mescolando temi ecologici, momenti commoventi e tocchi magici oltre a battaglie ricche di azione, il film è prodotto da MTJJ Animation, Beijing Hanmu Chunhua Animation, Beijing Jiyin Yinghua, Dream Castle e Heyi Capital.

Selezionato per il festival di animazione di Annecy 2020 (tra gli altri), La leggenda di Hei ha aperto in Cina nel settembre 2019 con un caloroso ricevimento al botteghino, aprendo al n. 1 sopra Hobbes e Shaw e blockbuster animato Ne Zha e accumulare $ 48 milioni.

[Orisun: Orisirisi]

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com