“Star Idurosinsin: Mistfall” gallops lori YouTube pẹlu awọn foju afihan iṣẹlẹ

“Star Idurosinsin: Mistfall” gallops lori YouTube pẹlu awọn foju afihan iṣẹlẹ

I ragazzi e gli amanti dei cavalli adolescenti dovrebbero segnare il 16 gennaio sulle loro mappe dei sentieri e prepararsi per la prima mondiale di Star Ibùso: Mistfall, la nuova serie animata della società di intrattenimento globale Star Stable Entertainment, creatore del popolare gioco Star Ibùso Online.

Lo spettacolo debutterà con un evento in anteprima virtuale di 90 minuti sul “tappeto rosso” sul canale YouTube di Star Stable, con accesso esclusivo alle stelle della voce, un’esibizione musicale scollegata e un’esperienza di visione condivisa di tutti e 10 Asise Awọn ere.

Presentata dall’influencer di Star Stable Meli Rothberg, la premiere includerà interviste all’attore con Banita Sandhu (Pandora) e Kevin Alves (Locke ati Key), così come con la sceneggiatrice vincitrice di un Emmy Award Alice Prodanou (Hotel Transylvania, ispettore Gadget, sedicenne, La mia babysitter è un vampiro).

L’evento di lancio inizia alle 13:00. ET / 10:00 PT sabato 16 gennaio. Tutti gli episodi saranno disponibili per la visione più tardi quel giorno.

La serie animata è l’ultima estensione del popolare a livello mondiale Star Ibùso Online gioco, che ha ispirato una nuova serie di Soul Riders libri (ha debuttato nel 2020) e successi musicali (500.000 stream per la canzone principale) ed è fondamentale per la missione di quasi 10 anni del marchio di fornire storie riconoscibili in cui la ragazza multidimensionale di oggi è l’eroe di ogni mezzo.

Asise racconta la storia di Skye Rowan mentre attraversa un tragico incidente, un’isola misteriosa, un cavallo magico, un’amicizia fatale e un’avventura epica durante dieci episodi di cinque minuti. Una versione di lunga durata è attualmente in fase di sviluppo.

starstableentertainment.com/animation

Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com