A fanimọra ìrìn: Presto! Ile-iwe ti idan '

A fanimọra ìrìn: Presto! Ile-iwe ti idan '

Qualche anno fa, il film belga-francese del regista Ben Stassen Awọn ti idan kasulu (Ile Magic) ha presentato al pubblico di tutto il mondo le avventure di un gatto speciale che trova rifugio nella casa di un mago gentile. Quest’anno, una nuova serie spinoff animata in CG basata sul film nWave e StudioCanal sarà introdotta nei mercati televisivi internazionali. Prodotto da TeamTO in co-produzione con i partner belgi Panache Productions e La Compagnie Cinématographique, Laipe! Ile-iwe ti Magic (Presto! School of Magic) si è inoltre assicurata la partnership con le emittenti francesi M6 e Canal +. La serie è attualmente prodotta e animata da TeamTO a Parigi e Valence.

“Sappiamo che la magia è senza tempo, affascinante e particolarmente intrigante per i bambini”, afferma Monica Levy, responsabile delle vendite per Federation Kids & Family, che distribuisce la serie di 52 x 11 minuti a livello globale. “Prodotta dai nostri partner TeamTO, questa serie leggera e divertente introdurrà i bambini a ciò che si cela dietro le quinte attraverso gli occhi dei nostri eroi. E come in Glee e altri spettacoli che permettono ai giovani di scoprire i loro talenti nascosti, Laipe! Ile-iwe ti Magic mostra quello che serve per diventare un grande mago “.

La serie presenta un gruppo di ragazzi talentuosi e curiosi che sognano di diventare maghi. “Gli studenti famosi Dylan e Lisa non riescono a credere a quanto siano fortunati a far parte di questa nuova scuola”, osserva Levy. “Lorenzo – un mago in pensione di fama internazionale – e suo nipote hanno trasformato la loro vecchia villa in Laipe! Ile-iwe ti Magic, dove Lisa, Dylan e altri aspiranti maghi Nica, Violet e Vincent imparano i trucchi del mestiere. Hanno tutti un motivo diverso per frequentare la scuola, ma hanno una cosa in comune: la passione per l’illusione, la magia e l’arte della magia! ”

Per saperne di più su Laipe! e altri spettacoli della compagnia, visitate www.fedent.com.

Lọ si orisun ti nkan naa

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com