Studio Xilam “Zig & Sharko” ni bọtini Diamond Play Youtube ti o ṣojukokoro

Studio Xilam “Zig & Sharko” ni bọtini Diamond Play Youtube ti o ṣojukokoro

Lo studio di animazione francese Xilam Animation, candidato all’Oscar, è stato premiato con l’ambito pulsante Diamond Play per il suo enorme successo con la serie animata Zig e Sharko sul Canale YouTube, che ha raggiunto il traguardo dei 10 milioni di iscritti. Zig ati Sharko è solo il quarto canale YouTube in Francia a raggiungere questo benchmark.

“La comicità sul genere slapstick, i personaggi coinvolgenti e lo stile privo di dialoghi, danno alla serie  Zig e Sharko un ampio gradimento internazionale e, di conseguenza, la popolarità del brand su YouTube continua a crescere, mentre i fan di tutto il mondo cercano ancora più contenuti da apprezzare “, ha affermato Charles Courcier, Head of Digital Production di Xilam Animation. “Siamo onorati che Zig ati Sharko ha raggiunto questo importante traguardo nel suo viaggio digitale e per avere ottenuto questo riconoscimento da YouTube “.

Dopo la sua prima trasmissione nel maggio 2015,   Il canale YouTube Zig ati Sharko ha raccolto fino ad oggi 6 miliardi di visualizzazioni, con il video più popolare che ha ricevuto 125 milioni di visualizzazioni. L’ecosistema più ampio del brand su YouTube ha ora accumulato 15 milioni di iscritti e 8 miliardi di visualizzazioni sia sui canali mondiali che localizzati, che includono le versioni in hindi, russo, portoghese brasiliano e tedesco.

Xilam offre ai fan nuovi contenuti di YouTube ogni settimana, inclusi video esclusivi ea tema, video di making-of, contenuti dietro le quinte e altro ancora. Una selezione di episodi dell’ultima terza stagione di Zig ati Sharko è disponibile anche sul canale.

Zig ati Sharko segue Zig, una iena affamata che sia in alta stagione, in spiaggia o su un transatlantico, ha una cosa in mente: cenare a Marina, la spensierata sirena. Con l’aiuto di Bernie, un geniale granchio eremita, escogita i piani più buffi per catturarla … ma questo sta dimenticando Sharko, lo squalo con i muscoli increspati che farà di tutto per proteggere la sua sirena miele!



Lọ si orisun ti nkan lori www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Onkọwe ti awọn nkan, oluyaworan ati apẹẹrẹ ayaworan ti oju opo wẹẹbu www.cartonionline.com