DC Comics inizia il FanDome con il debutto del doppio trailer

DC Comics inizia il FanDome con il debutto del doppio trailer

I superfan di tutte le età hanno dato una prima occhiata agli entusiasmanti titoli e alle star da megawatt in fila per quest’anno DC Kids FanDome e DC FanDome nei trailer finali appena svelati. A partire da sabato 16 ottobre, l’esperienza virtuale gratuita per i fan è piena di contenuti epici dei più grandi film, giochi, spettacoli e fumetti DC di DC.

I giovani possono entrare nel DC Multiverse a partire dalle 9:00 PT del 16 ottobre per la loro esperienza dedicata ai bambini nel DC Kids FanDome. Insieme a Robin e il Giovani Titani come loro guida, insieme a un co-conduttore speciale Nandi Bushell, i fan DC di tutte le età possono aspettarsi una mattinata divertente piena di sorprese, anticipazioni e rivelazioni esclusive con i loro programmi e personaggi animati DC preferiti. Come precedentemente rivelato, i momenti salienti dell’animazione dell’evento Kids includono un’anteprima delle nuove serie Batwheels e quali sono le prospettive? DC Super Hero Girls e Teen Titans Go!

Quindi a partire dalle 10:00 PT / 13:00 ET il 16 ottobre, il principale evento DC FanDome celebra le star e i creatori dei prossimi lungometraggi DC, serie televisive animate e live-action, giochi, fumetti e uscite di intrattenimento domestico tra cui Melissa Benoist, Grant Gustin, Dwayne Johnson, Zoë Kravitz, Jim Lee, Javicia Leslie, Ezra Miller, Jason Momoa, Robert Pattinson, John Ridley, Scott Snyder, Zachary Levi e tanti altri!

Gli appassionati di animazione non vorranno perdersi le sessioni sulle prossime serie limitate Aquaman: re di Atlantide, nuovi spettacoli Batman: Crociato incappucciato e Young Justice: Fantasmi, Stagione 3 di Harley Quinn, i prossimi film d’animazione per l’uscita a casa Ingiustizia e Catwoman: braccata, o nuovi contenuti per la funzione pelosa sul grande schermo DC League of Super-Pets.

DC FanDome 2021 durerà circa quattro ore e sarà anche disponibile per lo streaming su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, offrendo ai fan più modi per guardare gli eventi che si svolgono nella Hall of Heroes di DC FanDome.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com